Oscar Isaac ha finalmente svelato l’identità del suo personaggio nel primo trailer di Moon Knight. La Marvel continua ad ampliare la propria proposta d’intrattenimento e, mentre sul grande schermo sono attesi film del calibro di Morbius e il sequel di Doctor Strange, su Disney+ è in arrivo una nuova serie TV. Oscar Isaac debutta così nell’MCU e, grazie al primissimo trailer esteso, abbiamo anche una data ufficiale d’uscita. Dalle prime immagini è possibile conoscere il protagonista Steven Grant, le cui connotazioni dark aggiungono una marcia in più al prodotto Marvel.
Il personaggio di Oscar Isaac ha difficoltà a distinguere il sogno dalla realtà. Non riesce a dormire bene di notte ed è tormentato non soltanto da immagini che non riesce a spiegarsi, ma anche da voci. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e dentro di lui vive anche il mercenario Marc Spector.
Grazie al trailer ci imbattiamo anche in Ethan Hawke, che interpreta l’antagonista di Steven. L’attore, in una recente intervista al Late Night di Seth Meyers, ha raccontato di essersi ispirato a David Koresh per il suo personaggio. In più, Hawke ha raccontato un aneddoto relativo al suo ruolo in Moon Knight. Pare che sia Oscar Isaac a mettere una buona parola per lui. I due attori vivono a tre isolati di distanza a Brooklyn e Oscar Isaac, incantato dalla performance di Ethan Hawke nell’ultimo film The Good Lord Bird – La storia di John Brown, ha subito pensato a lui. “Si è avvicinato a me e mi ha proposto di recitare insieme in Moon Knight. E io non ho potuto fare altro che accettare“.
Si sono incontrati in una caffetteria del posto e hanno immediatamente colto la palla al balzo per recitare insieme. E pare che Ethan Hawke sia pienamente soddisfatto del suo lavoro. In merito a Moon Knight, l’attore ha spiegato: “Ha i migliori set in cui sia mai stato. I costumi, la scenografia, la fotografia: tutti questi elementi sono da capogiro“. Dal primo trailer, anticipato da una brevissima clip soltanto il giorno prima, Moon Knight ha anche svelato la data d’uscita della serie TV, prevista per il 30 marzo 2022 rigorosamente su Disney+.
LEGGI ANCHE: Euphoria, arriva la seconda stagione della serie Sky in italiano
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More