Ormai gli attori turchi, da Can Yaman fino a Kerem Bürsin, hanno spopolato anche in Italia. Dal successo di Daydreamer, seguita da Mr. Wrong fino ad approdare a Love is in the air, le soap turche sembrano aver fatto centro nel pubblico italiano. Tantissimi telespettatori si sono infatti appassionati alle vicende amorose di Can e Sanem, come di Eda e Serkan. E tante produzioni anche estere hanno subito puntato gli occhi sulle star dalla Turchia. Proprio Can Yaman è stato tra i primi a beneficiarne. Infatti, l’attore è attualmente in procinto di andare in onda con una nuova serie tv Mediaset, Viola come il mare, che lo vedrà recitare in italiano al fianco di Francesca Chillemi. Senza contare che sono prossime le riprese, per cui continua ad allenarsi per la nuova fiction di Sandokan.
Intanto, anche Demet Özdemir pare voler realizzare il suo ‘sogno italiano’. Proprio nelle ultime settimane, si è vociferato riguardo un suo possibile e imminente trasferimento in Italia. Voci che però ancora non hanno trovato conferme dalla diretta interessata. Ma se anche il Bel Paese non fosse interessato alla sua carriera, ci sarebbe già un piano “b” per l’interprete di Sanem Aydin. Alcuni rumors dalla Turchia, infatti, parlerebbero di una futura collaborazione tra l’attrice e Kerem Bürsin. Ancora niente di certo, ovviamente, trattandosi di indiscrezioni. A lanciare lo scoop del momento sarebbe stata l’esperta di gossip Birsen Altuntas. Proprio lui amatissimo dalle fan e abbiamo scelto per voi un video dal web con i baci più appassionati che ha dato sul piccolo schermo:
A chiamare la coppia di attori per una nuova serie televisiva sarebbe la Disney. Già nei giorni scorsi si era vociferato riguardo un possibile contratto prossimo alla firma da parte di Can Yaman con la nota piattaforma di streaming, ma adesso si aggiungono tasselli al puzzle. Demet Özdemir reciterà al fianco del suo collega in Daydreamer o con il protagonista di Love is in the air? Le fonti sono ancora incerte, ma i media turchi hanno già iniziato a dare il via al gossip. E nel frattempo si parla anche di una possibile gelosia da parte di Demet Özdemir nei confronti di Hande Erçel.
Le due farebbero parte della stessa agenzia, ma se nell’ultimo periodo Hande Erçel avrebbe ricevuto tante proposte da parte delle produzioni anche estere, non può dirsi lo stesso per la protagonista di Daydreamer. Alcuni giornali in Turchia avrebbero quindi annunciato che proprio per questo motivo l’interprete di Sanem Aydin avrebbe cancellato da ogni social la collega. La notizia è però stata smentita dalla protagonista di Love is in the air, che ha ritenuto il gossip ‘finto’. Eppure, Demet Özdemir ha preferito non esprimersi sull’intera vicenda. Forse c’è un pizzico di verità in tutta questa storia? Per il momento c’è ancora qualche dubbio, quindi non ci resta che attendere per saperne di più.
LEGGI ANCHE: Abigail Cowen si sbottona sulla seconda stagione di “Fate: The Winx Saga”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More