Chicche di Velvet

Le guest star che potrebbero apparire in “How I Met Your Father”

How I Met Your Father è una nuova serie televisiva approdata negli Stati Uniti su Hulu. Nato come degno spin-off di How I Met Your Mother, la storia segue una nuova protagonista – quale Sophie – che raccoglie il testimone lasciato da Ted Mosby e vaga alla ricerca dell’anima gemella. In un’era segnata dalle app d’incontri e carenza di romanticismo, la protagonista interpretata da Hilary Duff tenterà di trovare il suo grande amore, accompagnata da un gruppo d’amici scoppiettanti. In attesa di poter ammirare la serie TV anche in Italia, possiamo intanto immaginare quali guest star potrebbero apparire nel corso degli episodi, personaggi che abbiamo già imparato a conoscere nella serie originale.

I personaggi che potrebbero tornare in How I Met Your Father

Tralasciando quindi i protagonisti di How I Met Your Mother quali Ted, Marshall, Lily, Robin e Barney, nella serie TV spin-off potremmo facilmente imbatterci in volti ben noti che potrebbero aiutarci sicuramente ad entrare di più in contatto con quell’universo lasciato a nuovi protagonisti. Ad esempio potrebbe rispuntare il fedelissimo Ranjit, l’autista che per anni ha assistito alle peripezie dei cinque amici in giro per New York alla guida della sua limousine. Ranjit sarebbe quindi un felicissimo e ben gradito easter egg per i fan della serie originale.

Un altro personaggio che potremmo ritrovare, seppur non molto gradito ai fan di How I Met Your Mother, è Victoria, l’ex di Ted. Ricordate che si era trasferita in Germania? Essendo un’abile pasticciera, Victoria potrebbe fare ritorno a New York e imbattersi nel nuovo gruppo di amici con estrema facilità. Un altro volto ben noto è Sandy Rivers, il collega di Robin emarginato all’estero dopo lo scandalo che l’aveva coinvolto in TV.

E che dire invece di Naomi, la ragazza zucca interpretata da Katie Holmes che ha ossessionato Ted Mosby per svariati Halloween? Potrebbe apparire come no, ma organizzare una festa a tema faciliterebbe le cose. Ricordate invece il Capitano e la sua Becky? Interpretati rispettivamente da Kyle Mahlachlan e Laura Bell Bundy, i due potrebbero sicuramente rispuntare come guest star in How I Met Your Father.

LEGGI ANCHE: Due star del cast di “Euphoria” si starebbero frequentando fuori dal set

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa