Virginia Bocelli debutta in TV. La figlia di Andrea Bocelli prenderà parte alla prossima puntata di Doc – nelle tue mani 2, la serie di successo di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli. L’acclamato show della rete ammiraglia andrà in onda stasera 27 gennaio con gli episodi quinto e sesto. Prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, è dunque pronta a far emozionare gli spettatori con nuovi colpi di scena. Questi vedranno coinvolta la figlia del noto tenore italiano.
Virginia Bocelli, 10 anni, nata dal matrimonio tra l’artista e Veronica Berti, canta da quando è piccolina, suona il pianoforte, pratica ginnastica ritmica e ama recitare. È stata inoltre protagonista del video del padre Ave Maria girato all’interno del Santuario di Loreto. Lo scorso anno aveva già conquistato tutti in duetto con il padre sulle note di Hallelujah, brano cantato nel corso del concerto-evento del tenore Believe in Christmas. L’evento ha avuto luogo nel Teatro Regio di Parma, trasmesso in streaming con straordinario successo in tutto il mondo, il cui video è arrivato a quasi 20 milioni di visualizzazioni.
Le immagini di Virginia avevano fatto il giro del mondo, così come quelle della sua esibizione davanti al Presidente Americano Biden, alla Casa Bianca, insieme al padre lo scorso Natale. Terzogenita di Andrea Bocelli, ha dimostrato di avere i geni dell’arte del padre e del fratello Matteo, sempre più richiesto sui palcoscenici internazionali. Ora, la giovane artista è pronta al suo debutto televisivo, passando direttamente dalla porta d’ingresso. Sarà infatti la protagonista della prossima puntata di Doc – Nelle tue mani.
Insomma, così giovane ma già con le idee chiare. Virginia Bocelli sembra infatti motivata a proseguire le orme del padre, nel mondo dello spettacolo. La più giovane dei figli di Andrea Bocelli, infatti, interpreterà il ruolo della figlia del personaggio attorno al quale ruoteranno le vicende nella prossima puntata di Doc – Nelle tue mani 2. Dopo il contributo significativo che il tenore ha dato nella serie evento della rete ammiraglia, Blanca – con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon, presente quest’ultimo anche i Doc – la più piccola di casa Bocelli debutterà nella seconda stagione della fortunata serie. Non ci resta dunque che seguire la prossima puntata, in onda stasera su Rai1 in prima serata.
LEGGI ANCHE: Sanremo, Amadeus annuncia anche i Meduza come super ospiti
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More