Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Una nuova settimana all’insegna di Love is in the Air sta per allietare i pomeriggi degli italiani. Le prossime puntate si preannunciano ricche di colpi di scena, a partire dall’esito di paternità che lega Kemal a Serkan. Ebbene sì, i due uomini non sono altro che geneticamente padre e figlio. Aydan riceverà infatti la conferma dei suoi iniziali sospetti. Ma un problema la preoccuperà molto: come farà a dire la verità al figlio? La mattina, seguente poco distante dal luogo dove viene momentaneamente nascosta la verità, Piril ed Engin si recheranno a casa di Eda per chiedere un giorno libero a Serkan.
La coppia dovrà sostenere il colloquio conoscitivo con una scuola per Can. Quando Serkan ed Eda scopriranno che i loro amici non gli hanno parlato della scuola per evitare che gli soffiassero l’unico posto rimasto, andranno su tutte le furie. I genitori di Kiraz – a tal proposito- cercheranno di accontentare il desiderio della figlia, ovvero andare a scuola con il piccolo Can.
Serkan e Eda, e Engin e Piril si contenderanno il posto per i loro rispettivi figli presso un’istituto d’istruzione per la cui ammissione sono previste prove attitudinali destinate ai genitori. Ciò metterà in crisi il rapporto d’amicizia fra gli adulti ma nessuno di loro otterrà l’ammissione per i corrispettivi figli. La scuola noterà dalle prove non pochi scheletri nell’armadio da entrambe le parti.
Mentre Pina riceverà una telefonata che insospettirà Kerem tanto da indurlo a partire, Melek confesserà ad Ayfer di essere innamorata di Burak. Quest’ultimo però, dopo averla baciata in stato di ebbrezza, le dirà di voler rimanere solo un suo amico. C’è tensione a casa di Aydan. Scoperta da Kiraz, Can e Ayfer deciderà di confessare a Serkan chi è il suo vero papà, ma lo farà con un messaggio telefonico. Come reagirà l’architetto? Nell’attesa delle prossime puntate, ecco per voi, lettori di VelvetMAG, uno spoiler su Love is in the Air.
LEGGI ANCHE: Beautiful, cosa succederà a febbraio? Thomas in pericolo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More