Rihanna aspetta il suo primo figlio dal fidanzato A$AP Rocky. La notizia è ufficiale e la stessa cantante, di 33 anni, ha annunciato lo stato della sua prima gravidanza con un giubbotto che lasciava intravedere il pancione nudo. La pop star, dunque, ha scelto di comunicare la notizia a tutti i suoi fan nel corso di uno splendido servizio fotografico ad Harlem mentre posava accanto al fidanzato.
A$AP Rocky e Rihanna accoglieranno nei prossimi mesi il loro primo figlio. La cantante 33enne ha confermato la notizia mentre mostrava con orgoglio la gravidanza in corso in uno splendido servizio fotografico ad Harlem. La futura mamma ha sfidato le gelide temperature quando ha deciso di sbottonare il cappotto rosa per consentire ai fotografi di vedere per la prima volta il suo pancione.
La cantante ha adornato il suo pancione nudo con un’elegante catena con un ciondolo a croce dorata che scendeva fino ai suoi jeans strappati a vita bassa. Durante la passeggiata per le vie del quartiere, il fidanzato A$AP Rocky, che proviene proprio da quel quartiere di New York, si è più volte avvicinato a Rihanna per darle un tenero bacio sulla fronte. La coppia si è goduta una passeggiata sotto la neve prima di tornare al proprio appartamento mano nella mano.
La cantante degli Umbrella ha iniziato a frequentare il rapper A$AP Rocky – nome d’arte di Rakim Mayers – già nel 2020. In questi anni Rihanna si è mostrata felice al suo fianco e già da mesi alcuni gossip prospettavano una gravidanza per la cantante. Le voci sul fatto che la coppia fosse in attesa del primo figlio circolavano già da settimane ed erano state alimentate dalle foto di Rihanna avvistata a New York con indosso abiti oversize e felpe.
Nonostante le speculazioni, la pop star aveva messo a tacere le voci a dicembre parlando direttamente coi fan sui social. Rispondendo ad una fan che chiedeva ironicamente di essere invitata al baby shower, aveva risposto: “Mi fate partorire ogni anno accidenti“. La fondatrice di Fenty Beauty aveva quindi messo a tacere i rumors con ironia, ma appena due mesi dopo ha deciso di dichiarare la verità e di essere incinta. D’altronde parlando al British Vogue, aveva già preannunciato di voler essere madre di “tre o quattro figli” entro i 40 anni.
LEGGI ANCHE: Jamie Dornan racconta di quando ha convissuto con un altro celebre attore
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More