I+Maneskin+protagonisti+sul+palco+del+Festival+di+Sanremo%3A+il+rock+%C3%A8+tornato
velvetgossipit
/2022/02/01/i-maneskin-protagonisti-sul-palco-del-festival-di-sanremo-il-rock-e-tornato/amp/

I Maneskin protagonisti sul palco del Festival di Sanremo: il rock è tornato

La rock band è tornata in scena sul palco dell'Ariston dopo la vittoria dello scorso anno con "Zitti e buoni"

Un ingresso inaspettato quello dei Maneskin al Festival di Sanremo. Amadeus è uscito, infatti, personalmente dal teatro Ariston per andare a prendere con una golf car il gruppo musicale direttamente in hotel. La rock band in un look total black, fatto di pelle e trasparenze, è salita subito a bordo della vettura del direttore artistico. Tra risate e attesi saluti i Maneskin hanno fatto il loro ingresso su quel palco da cui possiamo dire che ‘tutto è iniziato’. Il palco dell’Ariston si è tinto di rosso e ha tirato giù il sipario mentre il conduttore ha esordito con una presentazione che racchiudeva i più grandi traguardi raggiunti dal gruppo musicale nell’ultimo anno.

Dalla vittoria a Sanremo a quella agli Eurovision Song Contest, fino alla chiamata dei Rolling Stones per aprire il loro concerto di Las Vegas e il riconoscimento ricevuto agli MTV EMAs 2021. I Maneskin ne hanno collezionati di successi nel 2021 e nel prossimo anno i progetti sono già più che ambiziosi. Carichi, ma emozionatissimi, i quattro giovani romani si sono esibiti sulle note del loro inedito con il quale hanno vinto lo scorso anno su quello stesso palco, Zitti e buoni. Una performance che ha fatto scatenare anche la platea del teatro Ariston. Qualche spettatore era infatti in piedi a ballare e a cantare insieme ai Maneskin durante l’esibizione.

Damiano David si emoziona sul palco del Festival di Sanremo

Dopo un cambio di look, Damiano David è apparso in un’atmosfera quasi in penombra sulle note dell’intro di Coraline. Un brano che ancora non avevano mai interpretato sul palco del Festival di Sanremo, che fa parte sempre dell’ultimo album Teatro D’Ira Vol. 1. Un’esibizione profonda, che ha meritato anche standing ovation finale. La platea dell’Ariston si è infatti alzata in piedi al termine della canzone e gli applausi non si sono risparmiati per la rock band.

Damiano David al termine dell’esibizione, così sentita ed emozionante, non ha potuto trattenere le lacrime della commozione. Un po’ il brano in sé lo ha emozionato, ma anche la sensazione di essere di nuovo sul palco del Festival di Sanremo, questa volta con un vero pubblico davanti, non ha prezzo. Amadeus ha regalato i fiori di Sanremo a tutti i membri del gruppo musicale al termine della loro performance e li ha ringraziati nell’aver mantenuto la loro promessa. Per la rock band continua il percorso sul panorama musicale internazionale, ricco di nuovi e prossimi traguardi.

LEGGI ANCHE: Bella Hadid parla dei maltrattamenti subiti nelle precedenti relazioni

Exit mobile version