Serena Enardu è stata ricoverata all’ospedale alle prime luci dell’alba di ieri 1 febbraio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram. Serena ha spiegato ai suoi followers di essersi sentita male intorno alla 5 del mattino e poi, di esser stata soccorsa dalla sorella Elga che per fortuna le stava accanto. La salute della Enardu sembra riscontrare non pochi problemi in questi ultimi periodi. Qualche settimana fa la stessa ex tronista aveva raccontato ai suoi followers di non sentirsi molto in forma.
Fatti i primi esami la situazione clinica sembrava progredire verso una guarigione completa. A quanto pare non del tutto, se consideriamo l’ultimo episodio che la vede ora in ospedale febbricitante e in attesa di capire l’origine di questo malore. Come dicevamo con lei c’era la sorella gemella Elga che l’ha soccorsa dopo lo svenimento della stessa Enardu, chiamando il 118. Dall’ultima Instagram Stories dell’ex tronista si legge che è stata portata all’ospedale Brotzu di Cagliari con la speranza di uscire al più presto.
Dopo l’ultima Instagram Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne, non sono stati pochi i fan a porsi domande per il silenzio successivo allo scatto pubblicato sul suo account social. Nessun aggiornamento finché non è stata Elga a rassicurare i fan. Appena ha avuto un attimo di tempo è riuscita ad aggiornare tutti sulle condizioni di salute della sorella gemella. I ringraziamenti per il tanto affetto dei fan sono stati fondamentali. Subito dopo le informazioni su Serena, in attesa degli esiti degli accertamenti a cui era stata sottoposta subito dopo lo svenimento.
Solo poche ore fa, ecco che con uno scatto in penombra la Enardu ha rassicurato i tanti followers che attendevano maggiori informazioni sulla stato di salute di Serena. Le gemelle di nuovo l’uno accanto all’altra, un po’ provate e ancora con qualche linea di febbre per l’ex concorrente del GF Vip, ma finalmente vicine.
Tanta apprensione dunque per l’ex fidanzata di Pago, nonché storico volto della trasmissione di Uomini e Donne. Cosa sia successo alla Enardu non è ancora chiaro. Ma lo svenimento potrebbe essere collegato alle sue precarie condizioni si salute. Da settimane la donna aveva lamentato dolori e malesseri generali, secondo lei legati al vaccino contro il Covid-19, al quale si era sottoposta poche settimane fa. Secondo l’ex tronista, tutto sarebbe iniziato dopo la prima somministrazione del serio: “Ero scettica nel volerlo fare – aveva dichiarato sul suo profilo Instagram subito dopo l’insorgere dei primi problemi di salute – ma l’ho fatto più per una questione di libertà che di salute. Da venti giorni sto male. Salveremo il mondo ma intanto qualcuno è in down, a casa, come me“.
Proprio per la sua posizione nei confronti dei vaccini, la Enardu aveva ricevuto non poche accuse dai suoi stessi fans. Anche la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli attraverso i suoi canali aveva evidenziato la leggerezza con la quale la stessa Enardu si era espressa.
LEGGI ANCHE: Sanremo, l’esibizione di Sangiovanni a rischio? Ecco cosa è successo
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More