Detto da loro

GF Vip, fuori dalla Casa urla contro Soleil Sorge “Sei una…”: la reazione di Manila Nazzaro

Soleil continua a stare al centro delle polemiche sia dentro la Casa che fuori. Dopo essere stata battuta al televoto dalla “rivale” Delia Duran, si è ritrovata contro gran parte dei concorrenti. Come se non bastasse, nelle ultime ore, l’influencer italo-americana è stata offesa anche da voci provenienti dal di fuori dell’appartamento di Cinecittà. Come spesso succede, durante le edizioni del Grande Fratello Vip in molti si fermano nei pressi della Casa più spiata d’Italia per mandare messaggi ai concorrenti del reality show. Poche ore fa qualcuno ha urlato delle offese contro la Sorge: “Soleil sei una gatta morta”. Dichiarazioni che hanno disturbato Manila Nazzaro nonostante non scorra più buon sangue tra le due donne già da qualche settimana. Infatti, l’ex Miss Italia ha confessato a Delia Duran e Nathalie Caldonazzo di essere rimasta comunque male.

“Prima è successa una cosa che non mi è piaciuta. Hanno urlato contro Sole dall’esterno”, ha rivelato la Nazzaro alle sue due amiche. “Ho sentito chiaramente che le hanno dato della gatta morta. Che vi devo dire – ha poi aggiunto l’ex Miss – queste sono cose che non mi piacciono”. Ad esprimersi per prima è stata Nathalie Caldonazzo che non giustifica le offese a Soleil, ma evidenzia velatamente quanto spesso la vita ripaghi con la stessa moneta.

“Ascolta amore, ok che non ti piacciono ste cose […]. Questo succede poi con la cattiveria. Uno raccoglie quello che semina. Giusto Delia? Stesso motivo per cui io con lei…”, ha ribadito prontamente la Caldonazzo che in questa occasione non ha trovato alleata Manila. L’ex Miss Italia ha continuato a mantenere la sua posizione ‘disturbata’  dalle parole che ha sentito pronunciare al di fuori dalla Casa. Al contrario Delia che, anche perché ferita dalla situazione con Alex Belli, ha commentato: “Ma erano offese su Sole? Il fatto è che la gente da fuori vede tutto, chiudendo così il discorso.

Alex Belli commenta la lettera scritta da Soleil Sorge

L’ex interprete di CentoVetrine, ospite a Casa Chi, ha commentato la lettera che Soleil Sorge ha dedicato proprio ad Alex Belli celebrando la loro conoscenza, l’amicizia e infine anche l’amore. Come spiega l’attore, nell’ultima diretta del GF Vip andata in onda lunedì scorso, per questioni di tempistica televisiva non sono state lette tutte le pagine, ma solo alcuni pezzi. “Ho apprezzato molto la lettera di Sole, io l’avevo già con me, aspettavo che la rendesse pubblica lei. Me l’ha fatta arrivare tramite il postino Giacomo Urtis, ha rivelato l’attore aggiungendo che il contenuto che si legge sui fogli è diviso in tre atti, ovvero le fasi del loro rapporto vissuto all’interno della Casa del GF Vip.

“Come ho detto è divisa in tre atti ed è bellissima perché descrive il primo che è la conoscenza, il secondo l’amicizia e il terzo il nostro amore. Quando l’ho ricevuta mi sono emozionato, mi ha confermato il grande spessore che lei ha nello scrivere ed è quello che mi tiene legato a lei, oltre ad altre cose ovviamente”, ha poi concluso Alex.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Gaia Girace e Margherita Mazzucco sul palco del Teatro Ariston per “L’amica geniale” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa