Cose da Vip

Giulia De Lellis e la corsa in ospedale: come sta adesso l’influencer

Giulia De Lellis ha di nuovo fatto preoccupare i suoi fan. Da buona ipocondriaca, infatti, l’influencer ha sempre rispettato rigidamente le norme anti-Covid senza mai concedersi uno sgaro. Mascherina e gel igienizzante erano diventati un’ossessione per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Eppure, il virus non ha lasciato scampo nemmeno lei. Qualche settimana fa, infatti, attraverso i suoi profili social, dove condivide ormai quasi tutta la sua vita, Giulia De Lellis ha ammesso di aver scoperto di essere positiva al coronavirus. Sono stati attimi di panico e paura, anche se l’influencer era quasi del tutto asintomatica, il suo timore era quello di un eventuale peggioramento delle sue condizioni di salute. Il Covid l’aveva addirittura costretta a non poter festeggiare il compleanno a causa della quarantena. Ma non appena si è negativizzata, la beniamina di Maria De Filippi ha subito organizzato una sfarzosa festa in compagnia dei suoi affetti più cari. Eppure, se pensava che l’incubo del Covid fosse ormai terminato, così non sembra.

Giulia De Lellis costretta ad andare in ospedale: “Ora sto meglio”

In seguito ad essere risultata positiva al Covid, Giulia De Lellis ha parlato spesso di come i suoi problemi di asma, con i quali già faceva i conti da molto tempo, erano peggiorati. Proprio per questo, i medici hanno provato a consigliarle una cura più forte, cambiando quindi i suoi farmaci. Ma proprio uno tra quest’ultimi sembra abbia avuto una brutta reazione sull’influencer. Per questo motivo, la modella è dovuta scappare in ospedale per correre ai ripari. La De Lellis è apparsa solo poche ore dopo sui social, raccontando ai suoi followers quello che era accaduto.

Finalmente sto molto meglio. Questa mattina sono stata malissimo per via di un farmaco per l’asma, peggiorata dopo il Covid. Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno“, ha dichiarato l’influencer. L’ex di Andrea Damante ha spiegato di sentirsi “disabilitata e stanca“, giustificando così la sua temporanea assenza sui suoi profili social. Tutto è bene quel che finisce bene, anche se i controlli medici non sembrano ancora essere terminati per Giulia De Lellis. Proprio qualche giorno fa, si era mostrata con diversi referti in seguito ad alcuni accertamenti. “La salute prima di tutto“, aveva esordito l’influencer in quell’occasione. Un consiglio che lei sembra aver preso alla lettera.

LEGGI ANCHE: Look della terza serata del Festival di Sanremo 2022: le pagelle di Velvet

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa