Dopo i gossip sulla presunta crisi che fanno stare le fans e i tanti followers in apprensione, e il ‘no’ alla Disney per la nuova serie tv che lo avrebbe visto protagonista al fianco di Demet Özdemir, Kerem Bürsin sarà presto protagonista di un nuovo progetto. Chi ha imparato ad apprezzarlo come interprete di Love is in the air, infatti, lo potrà vedere di nuovo protagonista di un film prossimo all’uscita in Turchia. Vicino a lui questa volta ci sarà İrem Helvacıoğlu, che l’accompagnerà in questa nuova esperienza. Il titolo è Eflatun. Il progetto diretto e prodotto da Cüneyt Karakus, che per la prima volta è anche regista, dopo anni di mostre cinematografiche, ha voluto risaltare e incarnare perfettamente il modo in cui gli ipovedenti percepiscono e vivono la vita.
Infatti, Eflatun è una ragazza non vedente fin dall’età di cinque anni, che però non si è mai persa d’animo e, nonostante i momenti difficili, ha sempre trovato la forza di andare avanti con il sorriso. Nel vivere una vita che intreccia di continuo realtà e fantasia, un giorno mentre è nel negozio di orologi di famiglia, dove lavora, Eflatun incontra l’uomo che cambierà per sempre la sua vita. Ed è Oflaz, interpretato da Kerem Bürsin, il ragazzo misterioso che le dona un ombrello in una giornata piovosa e del quale la giovane si innamora quasi subito.
Una storia d’amore travolgente ed emozionante, realizzata grazie al duro impegno dimostrato dai due attori protagonisti. Per İrem Helvacıoğlu è stato un lavoro abbastanza difficile portare sul grande schermo le disabilità che non gli appartenevano. Ed è riuscita a rappresentare in un modo quasi perfetto quella quotidianità che voleva esporre il film. Kerem Bürsin, dal suo canto, ha sempre desiderato e ambito questo ruolo. “Una storia pura e bellissima. Eflatun è un personaggio molto difficile per un’attrice e volevo che Oflaz la sostenesse”, ha raccontato l’attore di Love is in the air. Kerem Bürsin ha aiutato così İrem Helvacıoğlu in questa avventura.
Tutto sembra essere pronto per il nuovo film in cui Kerem Bürsin reciterà come protagonista, Eflatun. Le riprese del lungometraggio erano già iniziate da tempo e terminate addirittura nel periodo pre-pandemico. Ma il lungo lavoro di post-produzione di Cüneyt Karakus ha allungato i tempi di uscita del film nelle sale cinematografiche. Il regista ha voluto rappresentare minuziosamente ogni dettaglio ed è per questo che ha voluto perdersi tutto il tempo necessario. La data di uscita del film ancora non è stata rivelata in Turchia, ma è già uscito il primo trailer. In molti fan di Kerem Bürsin e delle soap turche si chiedono però se il lungometraggio verrà poi rilasciato anche in Italia. Eppure, sulla questione ancora ci sono molti dubbi e non è certo che i produttori decidano di vendere i diritti anche ad altri paesi. Vedremo, ma di certo si armeranno come hanno fatto per la serie che l’ha reso celebre, con un grande lavoro di traduzione!
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e la corsa in ospedale: come sta adesso l’influencer
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More