Anticipazioni TV

Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio: il gesto estremo di Kiraz

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı: Kiraz a seguito di una delusione si chiude nel bagno della scuola

Eda, dopo aver scoperto che il padre di Serkan è Kemal, convince Aydan a parlargliene di persona. Ma, quando l’architetto apprende la notizia, non è affatto entusiasta e di conseguenza non accetta la situazione. Nel frattempo il rapporto tra il nonno di Kiraz e la stessa bambina migliora, la figlia della Yildiz lo invita al suo primo giorno di scuola. Purtroppo per la piccola Bolat sarà una delusione non vederlo nei pressi dell’istituto scolastico. Kemal infatti non si presenta obbedendo all’ordine dato da Serkan.

A questo punto Kiraz, molto delusa dal nonno si chiude nel bagno, destando molta preoccupazione nei genitori. Kemal si precipita a scuola in aiuto di sua nipote ed Eda. La paesaggista per ringraziarlo invita lui e Aydan alla cena che ha organizzato per annunciare che lei e Serkan sono tornati insieme.

Eda decide dunque di introdurre Kemal nella famiglia cogliendo una delle occasioni più intime ed importanti per la famiglia, ovvero il ricongiungimento della coppia. Un amore contrastato da molti eventi tanto da tenerli lontani per ben 5 anni. Ma come reagirà Serkan alla vista del padre biologico a casa sua? La Yildiz approfitterà della novità da comunicare per far incontrare i due uomini sperando che il compagno possa trovare la giusta armonia per accogliere finalmente Kemal nella sua vita superando il turbamento iniziale. Ci riuscirà la paesaggista? Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: L’amica geniale 3, il ritorno di Lila e Lenù: anticipazioni della prima puntata del 6 febbraio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa