Indiscrezioni & Social

Giorgio Manetti beccato con l’ex fidanzata di Paolo Brosio: l’indiscrezione [FOTO]

La vita di Giorgio Manetti non finisce mai di stupirci. Dopo averlo rivisto attraverso un videomessaggio negli studi di Uomini e Donne, chiamato in causa da Tina Cipollari, ecco che l’ex cavaliere del dating show è stato visto in splendida compagnia. Con chi? Un volto altrettanto noto soprattutto fra i salotti della televisione italiana come quello di Barbara d’Urso. Stiamo parlando della giovanissima Marialaura De Vitis. L’influencer è altrettanto conosciuta anche per via della non così lontana relazione con Paolo Brosio. Un sentimento che si sarebbe spento dopo un anno e terminato solo l’estate scorsa.

I paparazzi di Novella 2000 hanno beccato il “Gabbiano” di Uomini e Donne a Sanremo con la De Vitis, dove entrambi si sono recati per partecipare ad alcuni eventi collaterali al Festival della Canzone Italiana, concluso lo scorso 5 febbraio. Nello specifico, l’ex senior e l’influencer sono arrivati insieme al galà della rivista diretta da Roberto Alessi e, secondo quanto racconterebbero i presenti, tra Manetti e De Vitis ci sarebbe tanta complicità e sintonia.

Se è nata una coppia non vi è ancora nessuna certezza. Ma è possibile pensarlo. D’altronde a Marialaura De Vitis piacciono molto gli uomini più grandi, infatti Brosio di anni ne ha 65. Ciò significa che la differenza d’età non è un problema per la modella ventitreenne, che è anche influencer ed esperta di comunicazione. Inoltre, Novella 2000 evidenzia un altro succulento dettaglio. Pare che De Vitis fosse tutta concentrata su Giorgio. Cosa ci celerà mai dietro questa indiscrezione? Al momento il gossip continua a diffondersi sul web come un momentaneo sospetto dal momento che da entrambe le parti non vi è giunta nessuna conferma o smentita sul presunto flirt.

Marialaura De Vitis e Giorgio Manetti: con Paolo Brosio ad oggi nessun rapporto

Mentre le pagine della cronaca rosa continuano a parlare di un possibile interesse tra l’influencer e l’ex cavaliere di Uomini e Donne, sembra invece non esserci più nessun rapporto tra i due ex dopo la rottura di qualche tempo fa. Una separazione avvenuta perché spento probabilmente l’amore tra la modella e Brosio. Anche se la ragazza voleva comunque mantenere un legame d’amicizia con Paolo, pare invece che il giornalista fosse contrario tanto da allontanarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Lorenzo Amoruso prende le distanze da Manila Nazzaro: interviene Aldo Montano [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa