Kristen+Stewart+reagisce+alla+sua+prima+nomination+agli+Oscar+per+%26%238220%3BSpencer%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/02/09/kristen-stewart-reagisce-alla-sua-prima-nomination-agli-oscar-per-spencer/amp/

Kristen Stewart reagisce alla sua prima nomination agli Oscar per “Spencer”

Ne è passato di tempo dal successo di "Twilight" e l'attrice festeggia la sua primissima candidatura come migliore attrice protagonista

L’annuncio delle nomination agli Oscar ha lasciato un discreto malcontento in quel di Hollywood, soprattutto perché diversi nomi dati per scontati sono stati invece esclusi. Un esempio? Lady Gaga non è rientrata nelle candidature di migliore attrice per il suo ruolo in House of Gucci, così come Leonardo DiCaprio per Don’t Look Up. Ma, tra chi ha trionfato, vi è invece Kristen Stewart, che ha finalmente guadagnato la sua prima nomination agli Oscar con Spencer.

La reazione di Kristen Stewart dopo la nomination agli Oscar

L’attrice, che ha ottenuto incredibile popolarità con la saga cinematografica di Twilight, ha raccontato a ET della sua felicità. “Wow, vorrei che Pablo [Larrain, il regista] e io fossimo nello stesso paese oggi. Vorrei poter vedere la sua faccia. Sono senza parole questa mattina, sbalordita da tutto ciò. Non avrei mai creduto possibile di poter essere in compagnia di queste quattro incredibili donne. Pagherei per fare film. Li farei se fosse illegale. Questo è lo stato dei sogni. Sono così commossa e così grata per il lavoro scaturito da questo film. E così orgogliosa di far parte della nostra comunità cinematografica. Sono veramente felicissima, questa sì che è una buona giornata“.

Ancor prima della candidatura, sapevamo perfettamente che Spencer avrebbe particolarmente segnato la carriera di Kristen Stewart. A contendersi il titolo di migliore attrice quest’anno, oltre all’interprete di Lady D, troviamo Jessica Chastain con Gli occhi di Tammy Faye, Olivia Colman con La figlia oscura, Penélope Cruz con Madres paralelas e Nicole Kidman con Being the Ricardos.  E mentre The Hollywood Reporter crede che sia la favorita per questa tranche di nomination, lo scorso novembre Kristen Stewart aveva spiegato a Variety come la pensava in merito agli Oscar. “Non me ne frega un c****. Gli Oscar sono molto divertenti, ci sono così tanti film e spettacoli incredibili che a malapena vengono visti. Dice sicuramente qualcosa su dove siamo come presenza cumulativa: cosa stiamo guardando, cosa ci interessa. Apprezzo davvero che qualcosa in cui sono stata coinvolta abbia acceso una conversazione così ampia. Non facciamo film per non connetterci gli uni con gli altri”.

LEGGI ANCHE: La vita sentimentale di Mia Farrow segnata da due uomini: Frank Sinatra e Woody Allen [FOTO]

Exit mobile version