Michelle+Impossible%2C+Hunziker+al+timone+del+nuovo+show+con+Katia+Follesa+e+Michela+Giraud
velvetgossipit
/2022/02/10/michelle-impossible-hunziker-nuovo-show-katia-follesa-e-michela-giraud/amp/

Michelle Impossible, Hunziker al timone del nuovo show con Katia Follesa e Michela Giraud

Un programma tutto al femminile con tre personalità esplosive: ecco cosa aspettarsi dal nuovo format

Archiviata anche l’ultima edizione di All Together Now, Michelle Hunziker è pronta a rimettersi in gioco con un nuovo show. Prodotto da Ballandi, è in arrivo su Canale 5 Michelle Impossible, quello che la stessa conduttrice ha chiosato come “il programma che sogno di regalarvi da una vita.” Ad accompagnarla in questa nuova avventura, che ci mostra come “per Michelle Hunziker… niente è impossibile” saranno due comiche d’eccezione: Michela Giraud e Katia Follesa. Protagoniste indiscusse della prima edizione italiana di LOL – Chi ride è fuori, supporteranno la Hunziker nel corso delle due prime serate evento della rete ammiraglia di Mediaset. Lo show andrà infatti in onda i prossimi mercoledì 16 e 23 febbraio. Ecco dunque cosa aspettarsi.

Credits: Michela Giraud/Instagram

Michelle Impossible, la Hunziker protagonista del one-woman-show di Canale 5 insieme a Michela Giraud e Katia Follesa

Nei prossimi giorni vi ‘teasero’ un po’ quello che succederà… stay tuned.” – a prometterlo è la stessa Michelle Hunziker, attraverso il proprio profilo Instagram, che promette grandi novità per il suo nuovo programma, in arrivo su Canale 5. Ironica, spigliata, dal sorriso inconfondibile l’ex volto al timone di Striscia la Notizia è in procinto di debuttare con il suo personalissimo one-woman-show tutto al femminile, dedicato alla sua brillante carriera. Ad impreziosire lo speciale-evento, che andrà in onda in due prime serate, saranno numerosi ospiti che interverranno durante la trasmissione.

A ciò si aggiunge, inoltre, la presenza di Michela Giraud, stand up comedian dall’umorismo intransigente, e dall’irriverente Katia Follesa. Entrambe, come Michelle Hunziker, d’altronde, hanno fatto della propria ironia il loro punto di forza. Ed è proprio questa caratteristica che si appresta ad essere il leitmotiv del nuovo show. “Deve essere uno show autoironico, pieno di ospiti!” – sono le parole della stessa conduttrice nel promo diffuso di recente da Mediaset. Alla Hunziker replica, nel suo celebre stile dissacrante, la Giraud che afferma: “Senti Michelle perché non fai un bel programma di cucina? Chi te lo fa fare, fai due cotolette e via!” Stando a quanto trapelato da alcune indiscrezioni (sebbene non ci sia ancora nulla di confermato), pare che tra gli ospiti delle due serate evento di Canale 5 ci saranno anche Nicola SavinoSerena Autieri Gerry Scotti.

 

LEGGI ANCHE: Doc Nelle tue mani 2, anticipazioni del 10 febbraio: si scoprirà il significato di “cane blu”?

Exit mobile version