Tom+Holland+arriva+a+Roma+per+promuovere+%26%238220%3BUncharted%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2022/02/10/tom-holland-arriva-a-roma-per-promuovere-uncharted-foto/amp/

Tom Holland arriva a Roma per promuovere “Uncharted” [FOTO]

Dopo il successo di "Spider-Man: No Way Home", l'attore torna al cinema con un film d'avventura ed è stato accolto nella capitale da un esercito di fan

Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha reso chiaro sin da subito che avrebbe preso le distanze da Peter Parker, almeno momentaneamente. Ed è stato di parola, perché adesso è pienamente focalizzato su un nuovo film d’avventura, Uncharted, che l’ha portato fino a Roma. L’attore britannico è arrivato nella capitale in occasione del tour promozionale ed è stato accolto da un esercito di fan. Le fotografie di Tom Holland con lo sfondo del Colosseo hanno immediatamente conquistato il web diventando virali senza difficoltà. L’attore, per l’occasione, ha indossato un completo color cioccolato di Prada.

Tom Holland a Roma per Uncharted

Uncharted è in arrivo nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2022 e Tom Holland è impegnato con il tour promozionale che l’ha portato in giro per l’Europa. L’Italia è soltanto una delle varie tappe: la scorsa settimana, ad esempio, ha visitato la Spagna fermandosi a Barcellona e a Madrid. E, dopo Roma, è atteso a Parigi e anche a New York.


Dopo il successo del terzo film di Spider-Man, Tom Holland non ha potuto godersi il meritato riposo, già impegnato nel press tour di un altro film che, sin dal trailer, promette faville. Ma non è soltanto Tom Holland ad essere diventato virale. Sul web spunta anche una fotografia che lo ritrae in compagnia di Fabio Rovazzi, con alle spalle il Colosseo.

Crediti: Fabio Rovazzi/Instagram

A Roma è stato raggiunto anche dal regista di Uncharted, Ruben Fleischer. Il film è tratto dalla celebre saga di videogame e racconta di due ladri il cui obiettivo è recuperare il tesoro di Magellano. Come ha raccontato Tom Holland nel corso della conferenza stampa: “Io sono cresciuto con Indiana Jones, Mission Impossible e fare un film in cui c’è avventura e azione è la realizzazione di un sogno“.


Come riporta La Repubblica, l’attore ha precisato che per lavorare su un personaggio si parte sempre dai dettagli più piccoli. “Rispetto a Peter Parker che ha una fisicità più adolescenziale, qui ho lavorato molto sul corpo per dare l’idea di un uomo con una consapevolezza diversa del suo fisico, che emerge quando si ritrova appeso a un aereo o rischiando affogare in un sotterraneo. Un elemento che trascende l’azione e che contribuisce a renderlo un personaggio tanto amato“.

LEGGI ANCHE: Sei volte in cui i ‘reali’ hanno vinto un Oscar: le migliori interpretazioni

Exit mobile version