Per tanto tempo si è parlato di un nuovo programma per Michelle Hunziker, un one woman show. Eppure, tra il dire e il fare ne è passato di tempo. Ma finalmente il sogno nel cassetto della conduttrice Mediaset è presto diventato realtà. Dopo la conduzione di All Together Now e la partecipazione a Lol – Chi ride è fuori nella versione tedesca, che l’hanno tenuta impegnata in questi ultimi mesi, infatti, la showgirl tornerà in onda con un programma creato ad hoc per lei. Michelle Impossible sarà composto da ben due appuntamenti nei quali la conduttrice ospiterà nel suo studio tantissimi ospiti per parlare degli argomenti più disparati, senza mai essere banale. Dopo Uà diretto da Claudio Baglioni, e ancor di più sulla scia di D’Iva da Iva Zanicchi, Mediaset ha deciso di provare a creare un altro one woman show. Questa volta interamente dedicato a Michelle Hunziker, che da sempre lo sognava.
“Il programma che sogno di regalarvi da una vita è diventato realtà“, ha dichiarato la conduttrice a qualche giorno del suo debutto su Canale 5. Il video promozionale del nuovo programma già va in onda da qualche settimana e non vede protagonista solo Michelle Hunziker, ma anche due care amiche della conduttrice. Michela Giraud e Katia Follesa, due spalle che sicuramente ci regaleranno tante risate, saranno al fianco della showgirl per tutta la durata del programma e l’accompagneranno lungo le tantissime interviste dello show. Le due puntate sono previste per mercoledì 16 e il successivo 23 febbraio.
Michelle Hunziker non vede l’ora di poter andare in onda con il suo nuovo one woman show, il primo della sua carriera. E nel suo studio accoglierà tantissimi ospiti. Da All Together Now torneranno Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax, con i quali condivide da qualche anno l’esperienza nel talent show. Ci saranno anche personaggi che ci faranno fare qualche risate, come il Mago Forest, Andrea Pucci, la Gialappa’s Band. Ma anche nomi di spicco del cinema e della tv, come Serena Autieri, Nicola Savino e Ambra Angiolini. Non solo, perché Michelle Hunziker chiamerà nel suo studio anche i pilastri importanti di Mediaset, quali Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Dulcis in fundo, Michelle Hunziker incontrerà anche Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora. Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, quindi, la ‘famigliola’ si riunisce nello studio di Canale 5, anche se a discapito dei gossip delle ultime settimane non sarà segnale di nessun ritorno di fiamma. E voi siete pronti a non perdervi gli appuntamenti con Michelle Impossible? Manca ancora pochissimo.
LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci unisce di nuovo Arisa e Vito Coppola
Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More