Belen Rodriguez è approdata al timone de Le Iene. Una presenza la sua, che sembra quasi sia stata decisa all’ultimo minuto, al fianco di Teo Mammucari, già invece noto alla trasmissione quando affiancò Ilary Blasi nelle precedenti edizioni. La showgirl argentina sembra aver convinto quasi tutto il pubblico e non sono passate inosservate soprattutto le battute fatte nei confronti di altre sue colleghe nel corso della prima puntata. Ma anche se è ancora presto per giudicare il suo operato, essendo passato solo il primo ‘appuntamento’ con il programma di Italia 1, alcuni telespettatori non hanno atteso per lasciare qualche critica sui social. In particolare, il pubblico non avrebbe molto gradito il look dell’argentina, nel dettaglio il suo make up. Il trucco, infatti, a detta di molti, stonava con il travestimento da vera ‘iena’.
In effetti, Belen Rodriguez aveva una spessa matita nera, che avrebbe dovuto mettere in risalto il suo sguardo, ma che non ha ricevuto l’approvazione del pubblico. La showgirl ha così deciso di replicare alle critiche ricevute in questi giorni. “Prometto che nella prossima puntata de Le Iene mi trucco di meno“, ha esordito la conduttrice attraverso i suoi social. D’altronde, la sua è una bellezza che non passa inosservata e per questo secondo alcuni utenti che Belen Rodriguez non ha bisogno di trucchi particolare per apparire più bella che mai.
Non solo Belen Rodriguez è apparsa emozionata a entrare nello studio de Le Iene in qualità di conduttrice, ma è anche apparsa più raggiante che mai. In molti allora si stanno chiedendo se la felicità della showgirl in questo periodo della sua vita dipenda da Stefano De Martino. D’altronde, i due fanno fatica a nascondersi e vengono beccati ogni volta dai paparazzi. L’ultimo avvisamento risale a circa una settimana fa durante una romantica cena in un lussuoso hotel di Milano.
I due hanno poi trascorso la notte insieme nell’appartamento della Rodriguez insieme anche al piccolo Santiago e Luna Marie, la figlia avuta dalla breve relazione con Antonino Spinalbese. Per la showgirl argentina questo sembra essere quindi un periodo prospero su diversi fronti. Non solo quello sentimentale, ma anche lavorativo. La partecipazione come conduttrice a Le Iene era sicuramente uno dei posti che Belen Rodriguez sognava di più, ma che non credeva fosse possibile ottenere. Eppure, ci è riuscita. E adesso attendiamo già la seconda puntata del programma, per vedere se la modella ha mantenuto la sua promessa.
LEGGI ANCHE: Fabio Colloricchio annuncia: “Finalmente possiamo dirvi che tra 5 mesi saremo uno in più!”
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More