Loki ha ottenuto una serie TV stand alone durante la fase 4 della Marvel, prendendo leggermente le distanze dal fascino di suo fratello Thor e concentrandosi su una timeline dedicata, i cui effetti potrebbero persino contagiare le prossime pellicole Marvel (come Doctor Strange). E pare che, in vista della seconda stagione già confermata dall’MCU, tornerà anche Owen Wilson. L’attore, che di recente è tornato al cinema al fianco di Jennifer Lopez con Marry Me, ha confermato la notizia a Wired.
L’attore riprenderà il ruolo di Mobius in Loki e affiancherà nuovamente il dio dell’inganno in una nuova avventura. In più, Owen Wilson ha sottolineato che la produzione della seconda stagione partirà molto presto, quindi è probabile che non dovremo attendere molto per il ciclo dei nuovi episodi su Disney+. “Mi sono divertito moltissimo a lavorare in Loki. Mi è piaciuto molto Tom Hiddleston e il resto del cast“, ha specificato l’attore.
Tuttavia non ha voluto dilungarsi troppo né anticipare cosa vedremo nella seconda stagione. Finora i Marvel Studios hanno preferito tenere sotto chiave la trama della nuova stagione, soprattutto dopo il cliffhanger della prima stagione. Ma Tom Hiddleston, che da anni interpreta il fratello di Thor su grande e piccolo schermo, ha spifferato all’MCM Comic Con da dove ripartirà la seconda stagione. “Sfortunatamente non possiamo dire nulla, ma alla fine dell’episodio sei della stagione uno, Loki torna alla TVA. È piuttosto traumatizzato, emotivo e cerca di spiegare cosa succede a Mobius, ma Mobius non lo riconosce. Poi si gira per guardare la statua dei Cronometristi, ma non è più quella statua, è diversa e raffigura un altro. E credo che inizieremo proprio da lì“. Oltre Tom Hiddleston, pare che nella seconda stagione di Loki ci sarà spazio anche per Sophia Di Martino, che riprenderà il ruolo di Sylvie.
Come il pubblico della Marvel avrà appurato dalla prima stagione, Mobius è un agente della Time Variance Authority, un gruppo che opera al di fuori del tempo e dello spazio per salvaguardare le linee temporali all’interno del Multiverso. Il rinnovo di Loki è stato annunciato da Marvel durante i titoli di coda della prima stagione della serie TV. Poco prima della conclusione, abbiamo visto Sylvie uccidere Kang il Conquistatore e, quando Loki torna alla base della TVA, capisce che qualcosa è cambiato. Mobius non lo riconosce e Loki capisce di trovarsi in una linea temporale diversa.
LEGGI ANCHE: Da “La fabbrica di cioccolato” a “The Good Doctor”: buon compleanno Freddie Highmore
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More