Sarah Jessica Parker affronta l’assenza di Kim Cattrall in “And Just Like That”

Dell’assenza di Kim Cattrall in And Just Like That se n’è parlato ininterrottamente, ancor prima della messa in onda degli episodi del revival di Sex and the City. Ma, ora che la prima stagione è giunta al termine e si è in attesa di un potenziale rinnovo, Sarah Jessica Parker si è concessa un giro d’interviste e ha anche affrontato l’assenza di Kim Cattrall. Nel salotto di What What Happens Live, l’attrice non si è sottratta alla domanda spinosa del conduttore e ha spiegato come ha gestito l’assenza di un personaggio tanto amato.

Sarah Jessica Parker: “Samantha non se n’è andata“

Nonostante l’attrice non sia stata coinvolta nel revival, Samantha Jones non è stata mai tagliata fuori da And Just Like That. Attenzione: se non avete ancora visto la serie TV, sappiate che seguiranno spoiler. Dal primo all’ultimo episodio del revival, Samantha ha fatto la sua blanda apparizione, cercando di sostenere Carrie a distanza nel momento del bisogno. “Samantha non se n’è andata”, ha precisato Sarah Jessica Parker. “L’attrice che ha interpretato quel ruolo non ha voluto più riprenderlo, le persone che vorresti nella tua vita spesso non sono presenti quando le vorresti al tuo fianco“.

L’attrice che interpreta Carrie Bradshaw ha poi ragionato sul modo in cui l’assenza/presenta di Samantha è stata gestita dallo showrunner. “Ho pensato che, nel tipico stile di Michael Patrick, lo ha gestito con grazia, dignità, rispetto, amore e affetto per quel personaggio. Ho pensato che imitasse molte amicizie che si sfidano e lottano per rimanere in contatto anche se è troppo doloroso“. In ogni caso, qualora realizzassero una seconda stagione, Sarah Jessica Parker è convinta di non voler coinvolgere Kim Cattrall.

Sarah Jessica Parker ha poi risposto ad una domanda che ha animato il pubblico di And Just Like That. Perché Carrie non ha chiamato subito il 911 quando Big ha avuto l’infarto? L’attrice ha cercato di spiegare come ha vissuto tutta quella scena: “Era il classico momento in cui tutto si ferma e non si riesce quasi a prendersi cura di qualcuno nel modo che vorresti e ti aspetteresti dal tuo partner. In quel momento, Carrie ha istintivamente cercato di rianimare Big, ma poi è tornata in sé. Poi ha chiamato il 911 e ha ottenuto tutto l’aiuto di cui aveva bisogno dai professionisti“.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano derubata per strada: “Gli ho dato qualche cazzotto” [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

8 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

11 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

13 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

18 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa