Missione tutt’altro che impossible: vittoria netta per Michelle Hunziker . Gli ascolti tv in prime time di ieri mercoledì 16 febbraio 2022 vedono primeggiare la showgirl italo-svizzera con Michelle Impossible, one woman show di con Katia Follesa e Michela Giraud. Complice anche l’attesa intervista con Eros Ramazzotti sono 3.382.000 gli spettatori pari al 19.65% di platea televisiva a preferirla (gli Highlights finali: 1.345.000 – 19.55%). Dietro è bagarre in casa Rai: la rete ammiraglia con Ero in guerra ma non lo sapevo– film dedicato alla storia di Pierluigi Torreggiani – interpretato da Francesco Montanari con Laura Chiatti, si ferma molto sotto a 2.294.000 spettatori pari al 10.63% di share. Con Rai3 e Chi l’ha Visto? ad una manciata di spettatori: 2.196.000, pari all’11.22% di gradimento (Presentazione: 1.575.000 – 6.52%); staccando nettamente Le Iene con la nuova coppia Mammuccari Belen Rodriguez.
L’articolo sarà aggiornato dopo le 10 con la comunicazione dei dati relativi all’audience della giornata resi noti dall’Auditel.
Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi ti in prima serata ieri mercoledì 16 febbraio 2022, mostrano su:
Ascolti tv mercoledì 16 febbraio: Access Prime Time
Il podio dei programmi più visti in Access Prime Time è composto da:
I tre programmi più visti nel Preserale di mercoledì 16 febbraio 2022 sono:
Nello scontro tra ammiraglie nel Daytime Pomeriggio della settimana la trasmissione più vista nella fascia si conferma senza concorrenza il dating show di Maria De Filippi, che nella puntata di ieri ha incollato alla tv un quarto della platea alla visione con il 25,13% di share.
In doppia cifra nel pomeriggio della tv italiana troviamo su Rai3 l’informazione della Testata Giornalistica della Rai (TGR) con 2.372.000 spettatori (16.23%) e Geo con 1.507.000 spettatori (11.13% – preceduto da Aspettando Geo… a 802.000 – 7.23%).
Nel dettaglio gli ascolti tv di mercoledì 16 febbraio 2022 nel pomeriggio su Rai1 vedono:
La programmazione di ieri pomeriggio di Canale 5 ha raccolto questi spettatori con il rispettivo gradimento percentuale:
LEGGI ANCHE: Ascolti tv martedì 15 febbraio 2022: vince la fiction di RaiUno Lea oltre i 5 milioni
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More