Chicche di Velvet

Natalie Portman ha venduto la sua villa vista oceano di Montecito

Non sempre una casa è per sempre, soprattutto per quanto riguarda le celebrità. Tantissime star hollywoodiane acquistano proprietà immobiliari per poi, con il tempo, pentirsene e disfarsene. E questo potrebbe essere il caso di Natalie Portman, che ha messo in vendita una bellissima villa vista oceano a Montecito. L’attrice premio Oscar aveva acquistato la proprietà nel non molto lontano 2017, per un valore di circa 6,5 milioni di dollari.  E, senza smentirsi, pare che la tenuta non solo sia stata già venduta, ma che la trattativa si è conclusa circa un anno fa. Che Natalie Portman ami particolarmente la sua privacy non è certo un mistero. Anche il suo account Instagram è piuttosto scarno e l’attrice non snocciola dettagli della sua vita privata con molta facilità.

Natalie Portman ha venduto la sua villa a Montecito

Pare che la proprietà immobiliare a Montecito si trovi in uno dei quartieri più chic della contea di Los Angeles, che abbia affaccio diretto sull’oceano e che si estenda su 4 ettari. Mentre Natalie Portman e suo marito Benjamin Millepied hanno pagato la proprietà 6,5 milioni di dollari cinque anni fa, pare che la trattativa attuale abbia invece rilanciato la proprietà sul mercato per 8 milioni di dollari.

Alcuni esperti del settore hanno spiegato che il prezzo è decisamente fuori mercato, ma basta dare un’occhiata da vicino per innamorarsi perdutamente dell’incredibile villa di Montecito. Gli interni si estendono per 370 metri quadri. All’interno della villa sono presenti quattro camere da letto, cinque bagni e un living room gigantesco con affaccio giardino, luminoso e arioso.

Come riporta Forbes, pare che Natalie Portman abbia ceduto la proprietà di Montecito all’imprenditore David Kalt. Anche la struttura della villa è molto particolare, risale al 2005 ed è realizzata principalmente in acciaio e cemento, con grandi vetrate anche sul soffitto che permettono di ammirare al meglio l’Oceano Pacifico. Anche l’area esterna è spaziosa e confortevole, il giardino verdeggiante è composto da querce e agave blu.

LEGGI ANCHE: Da “La fabbrica di cioccolato” a “The Good Doctor”: buon compleanno Freddie Highmore

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa