GF+Vip+6%2C+torna+il+sereno+tra+Soleil+Sorge+e+Delia+Duran
velvetgossipit
/2022/02/21/gf-vip-6-torna-il-sereno-tra-soleil-sorge-e-delia-duran/amp/

GF Vip 6, torna il sereno tra Soleil Sorge e Delia Duran

Le due gieffine chiariscono le divergenze che si sono create negli ultimi mesi

Oggi giornata di chiarimenti per Soleil Sorge. Infatti, dopo la pace fatta con la compagna di avventura Manila Nazzaro con cui ultimamente si erano andati a creare parecchi dissapori a poche ore dalla prossima diretta del Grande Fratello Vip l’influencer e Delia Duran sembrano aver avuto un chiarimento sugli ultimi eventi accaduti durante la Wild Night. Il triangolo amoroso tra Alex-Soleil-Delia è stato l’argomento più discusso di questa edizione del reality. Alfonso Signorini ha annunciato che ne palerà anche stasera, soprattutto a seguito del bacio appassionato che c’è stato tra le due gieffine e dell’accesa litigata avvenuta tra l’ex corteggiatrice e Alex Belli. Dopo le effusioni delle due Vippone non sono mancate le critiche, arrivate non solo dal pubblico a casa, ma anche da parte di ex concorrenti. Anche la stessa Sorge, ieri, parlando con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e le sorelle Salassiè ha messo in dubbio il comportamento di Delia. Ha infatti ritenuto alquanto strano il fatto che la modella abbia dato quel bacio proprio alla persona di cui pochi mesi fa era gelosa. Infatti, esordisce: “non ti viene da farlo se hai un minimo di rancore o di gelosia verso una persona”.

Le Vippone non si pentono del bacio, Delia a Soleil: “sono super felice di averlo fatto”

Le carte in tavola, però, oggi sono nuovamente cambiate. Le due Vippone hanno avuto un confronto in cucina in cui sono sembrate molto unite e disponibili l’una con l’altra. Ad iniziare la conversazione è la moglie dell’attore di CentoVetrine che aprendosi a Sole dichiara: “volevo dirti che al di la del fatto che tutti magari possono pensare che quel bacio sia stato sbagliato, io in quel momento mi sono sentita leggera e spensierata. Mi sono liberata da quella energia negativa che avevamo entrambe. Se tutti qua pensano che sia stato sbagliato quel bacio io non lo penso. È stato simbolo di liberazione totale, di energia. Per cui non mi pento di averlo fatto. Se oggi ci attaccano, credimi, io ti proteggerò. Sono super felice di averlo fatto. L’italo-americana felice delle parole dette dalla venezuelana replica appunto dicendo: “anche io mi auguro che sia stato liberatorio”, dopo di che si sono unite in un forte abbraccio.

Soleil Sorge si scusa con Delia: “mi dispiace per tutto quello che hai dovuto vivere”

Successivamente l’argomento si è spostato sulla discussione scoppiata tra i due “amici artistici” e a parlare è sempre Delia: “mi dispiace anche per quella cosa successa dopo. Però ci sta perché tu ti volevi sfogare, ci sta tutto, l’ho detto anche ad Alex. Non voglio che tu entri ancora nella situazione perché per me è stato un momento di sfogo. Magari ci sono stati dei termini e delle urla e non mi sono intromessa perché era una cosa che riguardava voi due. Sei un’anima unica. A questo punto è il turno di Soleil Sorge e anche lei riserva alla gieffina parole molto belle: mi dispiace per tutto quello che hai dovuto vivere da donna e non voglio proprio più questa roba”. Delia replica: “io ho capito tutto questa è la cosa fondamentale. Tu non sei sbagliata, non siamo sbagliate, non siamo vittime. Abbiamo sbagliato entrambe. Che questo chiarimento sia arrivato solo in vista delle ultime puntate e della finale, o finalmente i protagonisti del triangolo hanno messo un punto a questa storia?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, accuse ad Armando: “Allunghi le mani”, il cavaliere sbotta

Exit mobile version