Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Lea Un nuovo giorno, anticipazioni del 22 febbraio: Lea e Marco tornano insieme

Colpo di scena nei due nuovi episodi della serie di Rai1 con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Lea – Un nuovo giorno si appresta a debuttare con il terzo appuntamento. Nel corso della seconda puntata, la serie targata Rai1 ha superato la soglia dei 5 milioni di telespettatori, pari al 22.6% di share, conquistando la fascia del prime time. Insomma, lo show con Anna ValleGiorgio Pasotti Mehmet Günsür, sembra aver fatto presa sul pubblico ed è pronto a bissare il medesimo successo con i due nuovi episodi. In onda domani sera martedì 22 febbraio, a partire dalle ore 21.25 sulla rete ammiraglia, ecco dunque cosa accadrà nei prossimi capitoli, intitolati rispettivamente La casa dei ricordi e Come eravamo.

Lea Un nuovo giorno seconda puntata

Lea – Un nuovo giorno, la protagonista ritorna sui suoi passi e si riconcilia con Marco? Ecco cosa accadrà

Novità in arrivo nei prossimi episodi di Lea – Un nuovo giorno. La serie, diretta da Isabella Leoni e prodotta da Rai Fiction Banijay Studios Italy, prosegue infatti con un colpo di scena, pronto a rimettere in discussione tutto. Nel primo dei due episodi, intitolato La casa dei ricordi, ritroveremo Lea e Marco (Giorgio Pasotti). I due, prima di decidere di mettere fine alla loro storia, avevano difatti acquistato una casa in campagna. Ciononostante, la rottura del matrimonio ha rimescolato le carte in tavola, spingendo i due a vendere l’abitazione. Un acquirente si mostrerà interessato alla proprietà, ma Marco farà dietrofront. Lea intanto deciderà di organizzare una festa in ospedale, per cercare di rallegrare l’ambiente: le condizioni di un paziente 16enne, tuttavia, peggioreranno, richiedendo di intervenire immediatamente. Sarà decisivo proprio l’aiuto di Marco, in seguito al quale la protagonista vedrà l’uomo in un’altra ottica.

Scossa per quanto accaduto si rifugerà nella casa, in cui arriverà a sorpresa anche l’ex marito. I due avranno un confronto, dopo il quale decideranno di non mettere in vendita la proprietà. Nel frattempo, l’appuntamento tra Michela Pietro non sembrerà andare nel migliore dei modi. Lea – Un nuovo giorno proseguirà con il sesto episodio, dal titolo Come eravamo. Un evento improvviso migliorerà il rapporto tra Pietro e Michela, quando lui confesserà i propri sentimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

I due passeranno la notte insieme e, per questo, lei arriverà in ritardo a lavoro, dove sarà licenziata. Michela se la prenderà con Pietro e, a seguito della discussione, i due si lasceranno. Nel frattempo, in ospedale una donna partorirà un bambino di nome Gabriele, per cui si rivelerà necessario il ricovero. Il nome del piccolo, lo stesso che Lea e Marco avrebbero voluto dare al proprio figlio, risveglierà nella coppia dei ricordi dolorosi. Intanto, peggioreranno le condizioni di Koljia, al quale Marco dovrà amputare una gamba. Lea si convincerà di voler tornare insieme a lui, comunicando tutto ad Arturo. L’uomo le intimerà di stare lontano da lui e Martina, mentre Marco gioirà per la sua decisione. Una rivelazione improvvisa di Lea potrebbe però mettere tutto in discussione.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino torna con Made in Sud: ancora incerto chi lo affiancherà

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio