Anticipazioni TV

The Boys Presents: Diabolical, il primo teaser trailer

The Boys tornerà presto con la terza stagione su Prime Video ma, per combattere l’attesa, arriva in streaming una nuova serie TV animata intitolata Diabolical. Si tratta di una serie antologica distribuita da Prime Video e Sony Pictures Television che riporta i telespettatori nell’universo scorretto e irriverente di The Boys. Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer e ha anche confermato la data d’uscita, fissata prima del previsto.

The Boys Presents: Diabolical, nuova serie TV antologica animata

La nuova serie antologica in arrivo su Prime Video è composta da otto episodi ed è un dolce e caotico prodotto che cerca di alleviare il dolore di chi attende da troppo tempo la terza stagione di The Boys. Diabolical, già introdotta tempo fa dai membri del cast della serie TV live action, ha anche ottenuto uno scoppiettante poster promozionale, oltre al teaser trailer.

Ogni episodio durerà circa 12/14 minuti e ognuno si differenzierà grazie ad uno stile d’animazione. Ad esempio, il primo episodio Laser Baby’s Day Out si ispira ai classici cortometraggi animati americani, mentre il secondo An Animated Short Where Pissed-Off Supes Kill Their Parents si rifà all’estetica di Justin Roiland. Il terzo episodio si intitola I’m Your Pusher e non è altro che un omaggio ai fumetti originali di The Boys, da cui è tratta anche la serie TV live action.

Si intitola Boyd in 3D il quarto episodio, che si ispira ai fumetti e all’animazione francesi, mentre il quinto BFF’s – scritto da  Awkwafina – si rifà ai Saturday morning animation imports. Il sesto episodio, Nubian vs Nubian, è un chiaro riferimento agli anime, mentre il settimo John and Sun-Hee trae ispirazione dagli horror drama coreani e infine l’ottavo One Plus One Equals Two viene presentato come una versione più dark dell’animazione americana con supereroi.

Quando esce Diabolical, la serie animata ambientata nell’universo di The Boys

Le storie proposte in ogni episodio sono prettamente inedite e rigorosamente ambientate nell’universo di The Boys. Dal teaser trailer, ad esempio, ritroviamo personaggi che abbiamo conosciuto anche in carne ed ossa come Maeve e Patriota. Così come nella serie TV originale, i temi trattati da Diabolical saranno spietati e irriverenti. Nonostante sia una serie animata, basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, vi sconsigliamo di destinarla ad un pubblico infantile.

Ma quando esce precisamente? Diabolical è attesa su Prime Video il 4 marzo 2022. La serie antologica è stata sviluppata da Eric Kripke, showrunner di The Boys che ricopre questa figura – e quella di produttore esecutivo – anche nella serie animata.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino torna con Made in Sud: ancora incerto chi lo affiancherà

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa