Alfonso Signorini ha inaugurato la nuova puntata del GF Vip parlando sempre del triangolo amoroso che sta animando le dinamiche della casa di Cinecittà. Il bacio che c’è stato negli ultimi giorni tra Soleil Sorge e Delia Duran ha infatti fatto molto discutere gli altri coinquilini, che ormai non credono più a questa situazione. A criticare in primis l’intera vicenda sarebbe stata Katia Ricciarelli. “Non c’è niente di male, però […] c’è un limite, una decenza e un pudore”, ha esordito la cantante lirica nel bel mezzo della diretta. Da parte dell’influencer però il bacio con Delia Duran è stata come una liberazione e un modo per mettere una pietra sopra al passato. E se da parte della moglie di Alex Belli c’è stato un certo trasporto, Soleil Sorge è pronta a mentire che tra di loro ci sia attrazione. L’attore, dal suo canto, non sembra essere stato contrario al loro gesto, anzi è contento che le due possano trovare l’armonia sperata.
Gli animi del ‘triangolo artistico’ vengono però di nuovo tesi quando Alfonso Signorini manda in onda una clip nella quale Soleil Sorge ammette i suoi sentimenti per Alex Belli, con tanto di “ti amo“. Per l’attore i giochi però si sono ormai conclusi e nella sua vita ci sarebbe spazio solo per sua moglie. Quest’ultima, infatti, forse ormai consapevole dei sentimenti dell’attore avrebbe deciso di andare oltre, riempendo Soleil di complimenti e addirittura abbracciandola. Arriva così il momento per Alex Belli di abbandonare la Casa. Alfonso Signorini dà alla Duran la possibilità di uscire insieme al compagno per ricucire il loro rapporto, giocandosi però la possibilità della finale del GF Vip. La modella, infatti, rifiuta e rimane all’interno della casa “per sé stessa“.
Dopo aver abbondantemente parlato del ‘triangolo artistico’, Alfonso Signorini volta pagina dando spazio alla storia di Barù Gaetani e di sua sorella, con la quale i rapporti si sono interrotti dopo la morte del padre. La giovane ha infatti scritto una lettera per il gieffino ed è pronta a incontrarlo, senza nascondere tutta la sua emozione. Barù decide, infatti, di mettere il passato alle spalle e le promette di dare una possibilità al loro rapporto al termine del GF Vip. E prima di cambiare argomento, il conduttore mostra anche una clip della sua vicinanza con Jessica Selassiè. Peccato che Barù non sia ancora del tutto convinto a lasciar andare i suoi sentimenti nei confronti della principessa etiope.
Nel frattempo, arriva il risultato del televoto. A dover abbandonare la casa è Kabir Bedi, inseparabile compagno d’avventura di Giucas Casella. Sophie Codegoni però è contenta di poter riabbracciare Alessandro Basciano, essendo finito al ballottaggio finale con lui. Il modello era stato mandato in nomination per i suoi comportamenti poco corretti nei confronti dei suoi coinquilini e anche troppo duri. Per lui però questa è stata una settimana di riflessione ed è pronto a mettercela tutta per conquistare la finale del GF Vip. Alfonso Signorini annuncia che anche il prossimo televoto sarà ad eliminazione, essendo sempre più in prossimità della finale. In nomination finiscono Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. Chi riuscirà a raggiungere la finale? Vedremo.
LEGGI ANCHE: GF Vip 6, torna il sereno tra Soleil Sorge e Delia Duran
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More