GF+Vip%2C+lite+furiosa+nella+notte+tra+le+sorelle+Lul%C3%B9+e+Jessica+Selassi%C3%A8
velvetgossipit
/2022/02/23/gf-vip-lite-furiosa-nella-notte-tra-le-sorelle-lulu-e-jessica-salassie/amp/

GF Vip, lite furiosa nella notte tra le sorelle Lulù e Jessica Selassiè

Le principesse hanno avuto una discussione che ha coinvolto anche Barù Gaetani

La scorsa notte nella Casa del Grande Fratello è scoppiata una nuova lite. Questa volta ad essere protagoniste della discussione sono le sorelle Selassiè: Jessica e Lulù. Il motivo che ha scaturito il litigio è stato il fatto che Barù Gaetani e Jessica sono andati a dormire nel letto utilizzato da Manuel Bortuzzo e Lulù prima che il nuotatore uscisse dal reality. Lucrezia, una volta entrata in camera, vedendo la scena dei due addormentati nel suo letto si è innervosita e ha svegliato la sorella. Sophie Codegoni, che in quel momento era sveglia, ha cercato di convincere la fidanzata di Bortuzzo a non dare troppa importanza alla situazione. Infatti, la invita ad andare a dormire con Miriana Trevisan, ma la principessa non ne ha voluto sapere e ha tenuto il punto dicendo: “ho delle cose che faccio sempre e che non voglio cambiare. Io voglio dormire col mio lenzuolo, le mie coperte e i miei cuscini”. La ventitreenne ha inoltre sottolineato il fatto che i due stessero semplicemente dormendo senza alcun coinvolgimento né contatto fisico: “non sono neanche abbracciati. Sono entrata in camera e lei stava dritta e lui anche dritto. Neanche le interessa, guarda il muro, guarda il soffitto”. A questo punto Jessica ha esordito: “non so che dirti, non so che fare”. Queste parole però hanno mandato su tutte le furie la sorella minore che ha replicato: “non puoi sempre fare la vittima così. Sii normale, sii forte. È da due mesi che sta qua, ma prendilo e bacialo, anche Giucas me l’ha detto. Cosa aspetti? Non è che stiamo in prima media, lui ha 40 anni tu ne hai 27. Prima o poi lui si stufa se non lo acchiappi e lo baci”.

Manila Nazzaro rimprovera Lulù Selassiè per l’accaduto: “ci è rimasta male tua sorella. Ricordati che non è un muro di gomma!”

Senza alcuna risposta da parte di Jessica, Lulù esce dalla camera esclamando: “che tristezza, sei proprio un stupida!”. Per poi rientrare poco dopo dicendo: “non si risolve nulla se stai così ferma”, in quel momento Barù evidentemente svegliato dalle voci delle due gieffine chiede cosa fosse successo e si sposta nella sua stanza. Lucrezia vedendo la sorella non reagire si avvicina a lei e sbotta: “Jessica tu sei normale? Cosa stai facendo? Lui si è svegliato e tu ti giri dall’altra parte? Almeno parla con la gente, non sei normale. Vai tu di là in camera con lui!”. Dopo queste parole la maggiore delle sorelle Salassiè è esplosa a piangere. Oggi Lulù si è confrontata con Manila Nazzaro sull’accaduto e l’ex Miss Italia ha ripreso la principessa dichiarando:le tue cose le puoi anche dire in un’altra maniera. Ci è rimasta male tua sorella, lui è tranquillo. Ricordati che lei non è un muro di gomma. Lei assorbe però poi ci resta male, ieri ha pianto per questo”.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne, lo studio contro Diego, Luca nega il bacio a Lilli

Exit mobile version