Ascolti+tv+mercoled%C3%AC+23+febbraio+2022%3A+vince+%26%238220%3BMichelle+Impossible%26%238221%3B+della+Hunziker+al+17.1%25+di+share
velvetgossipit
/2022/02/24/ascolti-tv-mercoledi-23-febbraio-2022/amp/

Ascolti tv mercoledì 23 febbraio 2022: vince “Michelle Impossible” della Hunziker al 17.1% di share

Su RaiUno il film "Gli anni più belli" si ferma al 14.8%. Non c'è partita per le Iene Mammuccari-Rodriguez al 7.7% contro la Sciarelli in doppia cifra

Missione compiuta per Michelle Hunziker, che seppure in calo chiude vincendo la serata.Gli ascolti tv in prime time di ieri mercoledì 23 febbraio 2022 ha visto primeggiare la seconda ed ultima puntata dell’one woman show Michelle Impossible con 2.875.000 spettatori pari al 17.1% di share. Si ferma invece a 2.947.000 spettatori pari al 14.8% di platea televisiva RaiUno con sul Gli anni più belli, il film interpreato da Kim Rossi Stuart, Pier Francesco Favino e Micaela Ramazzotti. Per la terza piazza ancora una netta affermazione di Chi l’ha visto? su RaiTre che con 1.996.000 spettatori pari ad uno share del 10% (Presentazione: 1.405.000 – 5.7%) stacca di oltre 2 punti e mezzo le Le Iene Show con la nuova conduzione di Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, seppure in crescita.

 

Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi ti in prima serata ieri mercoledì 23 febbraio 2022, mostrano su:

Ascolti tv mercoledì 23 febbraio: Access Prime Time
Effetto Toffanin su Canale 5 in salita e nel testa a testa per il terzo posto la soap di RaiTre batte la Gruber di un soffio (1.743.000 spettatori – 7%). Il podio dei programmi più visti in Access Prime Time è composto da:

  1. Rai1 I Soliti Ignoti – Il ritorno: 5.252.000 spettatori (21.2%).
  2. Canale5 Striscia la Notizia: 4.082.000 spettatori (16.5%).
  3. Rai3 Che Succ3de?: 1.373.000 spettatori (5.7%). Seguito da Un Posto al Sole a 1.760.000 (7.1%).

Il Podio del Preserale

I tre programmi più visti nel Preserale di mercoledì 23 febbraio 2022 sono:

  1. Rai1 L’Eredità – La sfida dei 7: 3.420.000 spettatori (21%); mentre L’Eredità sale a 5.045.000 (25%).
  2. Canale 5 Avanti il Primo!: 2.804.000 spettatori (18.1%); con Avanti un altro! a 4.107.000 (21.4%).
  3. Rai3 Tg Regione: 2.837.000 spettatori (13.6%); seguito da Blob a 1.074.000 (4.7%).

Ascolti tv mercoledì 23 febbraio 2022: Daytime Pomeriggio

Nello scontro tra ammiraglie nel Daytime Pomeriggio della settimana la trasmissione più vista nella fascia si conferma senza concorrenza il dating show di Maria De Filippi con uno share del 23.9%.


In doppia cifra nel pomeriggio della tv italiana troviamo su Rai3 l’informazione della Testata Giornalistica della Rai (TGR) con 2.336.000 spettatori (17.3%) e Geo con 1.383.000 spettatori (10.9%; preceduto da Aspettando Geo… con 740.000 – 7.2%).

Nel dettaglio gli ascolti tv di mercoledì 23 febbraio 2022 nel pomeriggio su Rai1 vedono:

La programmazione di ieri pomeriggio di Canale 5 ha raccolto questi spettatori con il rispettivo gradimento percentuale:

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE: Ascolti tv martedì 22 febbraio 2022: vince la Juve su Canale 5 con il 21.2% su Lea al 20.7%

Exit mobile version