Cose da Vip

Che tempo che fa, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo rallegrano la puntata

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati ospiti nell’ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda ieri sera, 27 febbraio. I due conduttori sono arrivati in diretta per portare un pizzico di leggerezza all’interno di una puntata pressoché monografica, data la grande quantità di brutte notizie raccontate da Fabio Fazio sulla delicata situazione in Ucraina. Maurizio Costanzo non solo ha annunciato il ritorno del suo talk show, già dal prossimo aprile. Il conduttore, infatti, ha anche parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, a livello lavorativo e personale. E tra di loro non è mancata anche qualche piccola battutina che ha strappato una risata al pubblico. I due coniugi sono ormai diventati l’emblema di casa Mediaset, anche se lavorare fianco a fianco non è sempre così facile.

Ed è proprio questa la prima curiosità che Fabio Fazio ha voluto chiedere alla coppia. “È difficile essere il capo di Maria De Filippi?“, ha esordito il conduttore. E la replica della ‘queen’ di Canale 5 non si è fatta attendere. “No, è facilissimo“, ha commentato la De Filippi, stuzzicando palesemente Maurizio Costanzo. “No, è impossibile“, ha fatto eco il padrone di casa del Maurizio Costanzo Show. I due hanno sottolineato come non sempre procede tutto liscio sul fronte lavorativo e Maria De Filippi è spesso protagonista di qualche sgridata da parte del suo ‘capo’. Eppure, nonostante qualche imprevisto durante le riprese, la conduttrice di Amici e Maurizio Costanzo pensano di essersi trovati. “Stiamo insieme da 27 anni. Dicevo che volevo trovare la donna nella mano della quale morire, e l’ho trovata“, ha dichiarato il conduttore, con un briciolo di emozione.

Maurizio Costanzo invita Fabio Fazio al Maurizio Costanzo Show

Oltre a parlare della loro vita privata e lavorativa, Maurizio Costanzo ha annunciato il ritorno già dal prossimo aprile con lo show più seguito della seconda serata. E tra i primi ospiti dei nuovi appuntamenti, il conduttore ha anche voluto invitare Fabio Fazio. “Facciamo il collegamento e ti faccio rivedere quando facevi le imitazioni“, ha dichiarato Maurizio Costanzo durante l’intervista. E il padrone di casa di Che tempo che fa non ha potuto far altro che accettare l’invito del suo collega. Fabio Fazio sarà quindi il primo ospite annunciato durante il primo appuntamento dello storico talk show di Canale 5. Non manca ancora molto alla messa in onda e Maurizio Costanzo prepara già qualche idea per la prossima edizione.

LEGGI ANCHE: Domenica In, le anticipazioni del 27 febbraio: tra gli ospiti Achille Lauro e Irama

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa