Siamo nell’epoca dei reboot e dei revival e, così come è accaduto per serie televisive come Sex and the City, anche Smallville ha annusato l’aria di un ben gradito ritorno. Tom Welling, che ha interpretato Clark Kent sul piccolo schermo, si è detto sin da subito disponibile ad un possibile ritorno nei panni di Kal-El, ma tutto ciò che ha ottenuto in cambio è stato un progetto d’animazione per la TV. Smallville ha introdotto una versione preziosa di Clark Kent, mostrando tutto ciò che è accaduto prima del sopravvento di Superman, prima del mantello rosso e della S incisa sul petto.
Tom Welling ha partecipato al Fan Expo Vancouver insieme ad Erica Durance, che ha interpretato Lois Lane ai tempi e, durante il panel dedicato a Smallville, hanno spiegato che la serie TV animata ha compiuto grandi passi in avanti. Per cui abbiamo scelto per voi un video speciale – tra i più belli – che racconta come è finita tra Lois e Clarke e quindi l’amata serie dedicata al giovane Superman.
Nello specifico è stato Tom Welling a professarsi ottimista. “Stiamo lavorando ad una serie animata che riprenderà subito dopo la stagione dieci di Smallville“. Quindi, esattamente com’è accaduto per Sex and the City, non si tratta di un remake, ma di una serie sequel, che proseguirà da dove Smallville era stato interrotto.
L’interprete di Clark Kent ha spiegato di aver voluto coinvolgere tutte le ex star di Smallville per doppiare i personaggi ed è certo che Erica Durance sarà nella squadra. Discorso diverso per altri personaggi. “Potrebbe essere difficile ottenere Allison Mack. Ma anche Sam Jones III e l’interprete di Lionel Luthor saranno una parte importante del progetto. John Glover ha detto di sì, già ci siamo occupati di questo. Abbiamo già ottenuto l’animazione, quello che manca è la storia perché Al Gough e Miles Millar sono impegnati con Tim Burton. Non appena avranno finito, procederemo con questo progetto“.
Pare quindi che sia una decisione già presa. La serie animata di Smallville continuerà ad esplorare la storia dei suoi personaggi e naturalmente Tom Welling doppierà Clark Kent. Discorso difficile per Allison Mack: l’interprete di Chloe Sullivan ha affrontato diversi problemi legali ancora in corso, motivo per cui non potrà essere coinvolta nel progetto.
LEGGI ANCHE: Dopo Tom Holland, anche Zendaya arriva in Italia
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More