Dopo il successo della seconda stagione di Makari, che ha chiuso in bellezza lo scorso lunedì 21 febbraio con oltre 5 milioni di telespettatori, approda su Rai1 una nuova serie. Si tratta di Vostro Onore, un legal drama che vedrà nel ruolo principale Stefano Accorsi, nelle vesti di un giudice integerrimo. Quest’ultimo si troverà assalito da un conflitto interiore, dopo un crimine inatteso che vedrà coinvolto il figlio: dovrà difenderlo o usare il medesimo pugno di ferro? La serie si basa sul lo show israeliano Kvodo, che ha già assistito a un remake statunitense distribuito l’annos corso. Con il titolo Your Honor, ha visto nelle vesti dell’interprete principale Bryan Cranston, storico volto di Walter White in Breaking Bad. Vostro Onore debutterà stasera 28 febbraio, in prima serata su Rai 1.
Costituita da otto episodi, distribuiti in quattro prime serate, Vostro Onore non è dunque propriamente un remake di Your Honor. Quando la serie statunitense è stata distribuita in Italia, su Sky, la produzione dello show era difatti già iniziata. Le vicende, così come l’originale israeliano, ruoteranno attorno alla figura di un giudice e la complessa vicenda che colpirà improvvisamente la sua famiglia, riadattando il tutto al contesto italiano. Il protagonista sarà il giudice milanese Vittorio Pagani (Accorsi). Grazie alla sua integrità è in lizza per ricoprire il posto del presidente del Tribunale di Milano. Se la sua carriera professionale è in continua ascesa, lo stesso non si può dire per la sua vita privata. La recente scomparsa della moglie ha difatti reso ancora più complicato il rapporto instabile con il figlio Matteo (Matteo Oscar Giuggioli). Quest’ultimo investirà involontariamente un ragazzo, esponente di una famiglia di criminali, i Silva.
Pur di difendere suo figlio, dunque, Vittorio Pagani sarà pronto a rinunciare alla sua integrità, che lo ha reso un modello per la comunità? Oltre a Stefano Accorsi, Vostro Onore vanta un cast ricchissimo: Barbara Ronchi; Francesco Colella; Matteo Oscar Giuggioli; Camilla Semino Favro; Gabriele Falsetta; Betti Pedrazzi (già nel cast di È stata la mano di Dio); Leonardo Capuano; Francesca Cavallin; Isabella Mottinelli; Pauline Fanton; Francesca Buttironi; Riccardo Vicardi; Roberto Oliveri; Simon Rizzoni; Francesca Beggio; Cristina Pasino; Jacopo Maria Bicocchi e Remo Girone.
LEGGI ANCHE: Natascha McElhone in “Hotel Portofino”: il cast e la sinossi della nuova serie Sky [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More