Indiscrezioni & Social

Blanco in crisi con la fidanzata Giulia? Beccato già con un’altra

Da qualche settimana, si vocifera di una presunta crisi in corso tra Blanco e la sua fidanzata Giulia. Il cantante aveva anche smentito la questione nel corso di un’intervista, ma il mondo del gossip li tiene ancora sotto i riflettori. E nelle ultime ore, l’artista è stato addirittura paparazzato in compagnia di un’altra ragazza mentre si scambiava dolci effusioni. 

Dopo un esordio al Festival di Sanremo che si è concluso con il primo posto in coppia con Mahmood sulle note di Brividi, Blanco continua a godersi il successo in questi giorni impegnativi, tra interviste e nuove sessioni in studio. Eppure, il cantante riesce nonostante tutto a trovare tempo anche per svagarsi e dedicarsi alla sua vita privata. Proprio quest’ultima è finita sotto i riflettori in questi ultimi giorni, in cui si è spesso parlato di una possibile crisi con la fidanzata Giulia. Blanco sarebbe stato avvistato mentre bacia un’altra ragazza. I due hanno veramente deciso di porre fine alla loro relazione? Scopriamolo insieme.

Blanco dice addio a Giulia? Il cantante ha una nuova fiamma

Più volte nelle ultime settimane è circolata sul web l’indiscrezione secondo la quale la relazione tra Giulia e Blanco si sarebbe già conclusa. Eppure, era stato proprio il cantante a smentire il gossip nel corso di una recente intervista in coppia con Mahmood nella quale si era parlato anche della sua vita privata. L’artista aveva dichiarato in quell’occasione che la sua relazione procedeva ormai da un anno tra “alti e bassi“. Ma essendo entrambi molto giovani nessuno aveva visto qualcosa di strano tra le sue dichiarazioni. Eppure, presto il pubblico ha dovuto ricredersi. Solo qualche giorno dopo, infatti, una conferma della fine della relazione tra Blanco e Giulia sarebbe arrivata proprio dalla giovane. La ragazza avrebbe cancellato tutte le foto con Blanco dal suo profilo Instagram, segno che le cose tra i due non stavano procedendo come avrebbero dovuto.

Instagram

Blanco bacia un’altra in discoteca

Il cantante di Brividi non ha avuto più alcuna occasione per dare qualche chiarimento al suo pubblico circa la sua situazione sentimentale, ma un’altra conferma che la relazione con Giulia è ormai giunta al termine è arrivata nelle ultime ore. Mentre il cantante era al The Club di Milano in compagnia di amici si è avvicinato a una ragazza e, sotto gli occhi indiscreti degli altri presenti, i due si sono scambiati un bacio. Un’effusione fugace, ma alla quale di certo non si sarebbe lasciato andare se fosse ancora stato fidanzato con la sua Giulia.

Instagram

La ragazza in questione avrebbe già un nome. Si chiama Martina ed è una tiktoker e una ballerina. Sarà stata proprio lei la causa della rottura tra Blanco e la sua fidanzata? Al momento nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito, né hanno confermato la rottura. Non ci resta allora che attendere una replica ufficiale.

Instagram

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Matteo Ranieri elimina Federica: interviene Maria De Filippi

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa