Dopo il successo della prima stagione, Lol 2- Chi ride è fuori ha debuttato sulla piattaforma streaming con nuovi episodi e nuovi protagonisti lo scorso 24 febbraio. Eppure, in molti tra il pubblico si sono chiesti a quanto sia ammontato il cachet dei 10 concorrenti di quest’edizione che hanno accettato di partecipare al game show organizzato da Amazon Prime Video.
La seconda stagione di Lol 2 – Chi ride è fuori è arrivata al termine dopo che nella giornata di ieri, 3 marzo, sono stati pubblicati gli ultimi due episodi su Amazon Prime Video. Il vincitore di quest’edizione si è rivelato essere Maccio Capatonda. Il comico arrivato nella finalissima con Virginia Raffaele è riuscito a trattenere le risate anche di fronte allo sketch di Corrado Guzzanti, al quale è stato chiesto di rientrare per mettere alla prova le risate dei due professionisti. E tra le tante curiosità che si sono chiesti i telespettatori in questi giorni, tra le più gettonate è stata sicuramente quanto abbiano guadagnato i protagonisti di Lol 2 durante la loro partecipazione allo show.
Già nel corso della scorsa settimana, quando erano stati resi pubblici solo i primi quattro episodi di Lol 2 – Chi ride è fuori, Il Messaggero aveva reso pubblico l’esorbitante cachet percepito da Virginia Raffele nel corso del game show. L’attrice, infatti, tra le più pagate della seconda edizione è riuscita a guadagnare ben 10mila euro per ogni puntata. E considerando di essere arrivata fino alla finalissima, il suo stipendio generale ha valso la pena a tutte le risate che ha dovuto trattenere. Eppure, la Raffaele non è stata l’unica tra i protagonisti della nuova edizione ad essere pagata di più rispetto agli altri concorrenti. Anche Mago Forest e Maccio Capatonda, quest’ultimo vincitore della seconda stagione, hanno percepito la stessa cifra.
Ad essere incerta sembra essere la cifra guadagnata da Corrado Guzzanti. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, infatti, al noto attore sarebbero stati offerti solamente 5mila euro a puntata. Un’ipotesi che appare però abbastanza incerta, considerando il lungo e importante curriculum che il comico vanta e i programmi cult che ha segnato. Ad essere, invece, un gradino sotto Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda è Diana Del Bufalo. La conduttrice, infatti, avrebbe percepito circa 8mila euro per ogni episodio al quale è riuscita a partecipare. I restanti protagonisti di quest’edizione, invece, hanno tutti guadagnato circa 5mila euro a puntata. Cifre molto più alte invece sono state sborsate per i compensi dei due conduttori della seconda stagione. 100mila euro per Fedez e altrettanti 70mila per il collega Frank Matano, che ha preso il posto di Mara Maionchi.
LEGGI ANCHE: Netflix, furto da 250mila sterline sul set di Lupin
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More