Rosa Di Grazia farà parte del cast dei professionisti del Serale di Amici 21? La ballerina, allieva nella precedente edizione, ha condiviso una Instagram Story rivelando di trovarsi dietro le quinte di un programma: ecco lo scatto incriminato.
La fase del pomeridiano di Amici 21 è terminata domenica 6 marzo. Ciascun professore ha permesso ai propri allievi di accedere alla fase decisiva del Serale, che vedrà dunque i 18 studenti gareggiare per vincere la ventunesima edizione del talent. In occasione della puntata, andata in onda ieri pomeriggio, è stato anche ufficializzato il nome del direttore artistico. Per la seconda edizione di seguito, dunque, a ricoprirne il posto troveremo Stéphane Jarny. Il suo, tuttavia, potrebbe non essere l’unico ritorno. Si è fatta sempre più insistente la voce secondo la quale anche Rosa Di Grazia, ballerina della precedente edizione, potrebbe far parte dello show nel cast dei professionisti.
Chiunque abbia seguito la precedente edizione del talent di Canale 5 non potrà fare a meno di ricordare Rosa Di Grazia. Sin dal primo ingresso nella scuola, infatti, la ballerina – nel team di Lorella Cuccarini – non ha mai ricevuto l’approvazione di Alessandra Celentano. La maestra non ha mai fatto mistero di non apprezzare la giovane partenopea, dimostrando di non cambiare idea anche quando quest’ultima è riuscita ad accedere al serale. Ora, tuttavia, l’integerrima insegnante potrebbe nuovamente ritrovare Rosa Di Grazia nel programma e, in questa sede, addirittura tra i professionisti.
A destare la curiosità è stata una Instagram Story condivisa proprio dall’ex allieva del talent. La giovane ballerina partenopea si è mostrata nel backstage di un programma, taggando gli Studi Elios di Mediaset, gli stessi in cui hanno luogo le riprese dello show, condotto da Maria De Filippi. A dare credito al rumor, inoltre, è il fatto che anche Giulia Stabile, vincitrice della precedente edizione, sia entrata fin da subito a far parte del cast dei professionisti di Amici 21. Ovviamente l’ultima decisione spetterebbe a Stéphane Jarny e alla “padrona di casa”.
Se così fosse si tratterebbe di una rivincita personale per la ballerina, che non è riuscita a far cambiare idea alla maestra Celentano. Al contempo, si tratterebbe di una vittoria anche per Lorella Cuccarini, che sin dal primo istante ha deciso di dare fiducia alla giovane allieva. Un’impresa in cui, invece, pare sia riuscita Serena Carella, studentessa nel team di Raimondo Todaro in Amici 21 la quale, pur con qualche riserva, avrebbe convinto l’insegnante di classico.
LEGGI ANCHE: Verissimo, Silvia Toffanin ferma il doppio appuntamento: ecco da quando
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More