LOL+%E2%80%93+Chi+ride+%C3%A8+fuori+2%2C+su+Prime+Video+arriva+una+puntata+extra
velvetgossipit
/2022/03/07/lol-chi-ride-e-fuori-2-su-prime-video-arriva-una-puntata-extra/amp/

LOL – Chi ride è fuori 2, su Prime Video arriva una puntata extra

Dopo i sei episodi ufficiali della seconda stagione, è in arrivo un contenuto extra che raccoglie momenti inediti del cast

LOL – Chi ride è fuori ha ancora un asso nella manica. Dopo l’arma letale con le fattezze di Lillo, Prime Video ha scelto di tenere per sé un’altra chicca, ovvero un episodio extra da mandare in onda dopo i primi sei ufficiali. Scopriamo quando arriverà in streaming.

Anche per questa stagione, LOL – Chi ride è fuori ha animato il pubblico del piccolo schermo. La seconda edizione, capitanata ancora una volta da Fedez, è ormai giunta al termine. Eppure Prime Video ha annunciato, tramite una serie di video indizi via social, di avere ancora un asso nella manica: è in arrivo un episodio extra, che raccoglie tutte quelle gag che – per mancanza di tempo o per altre ragioni – non sono state inserite nel corso degli episodi ufficiali della seconda stagione. Scopriamo insieme quando sarà disponibile la puntata extra di LOL – Chi ride è fuori 2.

LOL – Chi ride è fuori 2, la puntata extra su Prime Video

La seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori ha puntato su un cast stellare coinvolgendo maestri della risata come Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Mago Forest, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Ad aggiungere una marcia in più in questa edizione è stato Lillo, scelto come special guest e vera e propria arma letale della risata.

LOL – Chi ride è fuori 2

Fedez, che ancora una volta si è dimostrato essere un abile conduttore, l’ha chiamato in causa più volte nel corso delle puntate. Il suo obiettivo è stato quello di provocare i concorrenti in gara e strappare loro una risata.


In molti casi, Lillo ha raggiunto il suo obiettivo, giocando con diverse performance. La più amata, si sa, è quella di Posaman, il supereroe il cui unico superpotere è sapersi mettere in posa per uno scatto.

LOL – Chi ride è fuori 2: quando esce la puntata extra

Ma ora che la seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori è giunta al termine, Prime Video ha consolato i fan spiegando che è in arrivo una puntata extra del programma. La piattaforma streaming ha disseminato importanti indizi sul web, caricando videoclip in esclusiva via Instagram e lasciando didascalie da decifrare. Le immagini, infatti, sono inedite.

LOL Chi ride è fuori

Non sono state inserite nei sei episodi ufficiali della seconda stagione, ma sono state raccolte in un unico episodio bonus che arriverà su Prime Video a partire da oggi lunedì 7 marzo 2022. Come le puntate precedenti, anche questo episodio extra durerà 30 minuti e raccoglierà scene inedite esilaranti pronte a strappare una risata.


LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, il cast è al completo: tutti i nomi dei prossimi naufraghi

Exit mobile version