Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker dopo la separazione rivela: “Perdono me e perdono lui”

Per la prima volta la showgirl, reduce dal successo del suo show televisivo "Michelle Impossible", parla di quello che rimane di una relazione, la sua con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker sceglie le pagine del settimanale Chi per parlare di quello che rimane di una relazione che è terminata dopo 10 anni pieni d’amore. Cosa resta dopo la tempesta? E quanta determinazione bisogna avere per superare le incomprensioni iniziali o addirittura giungere al perdono? In una conversazione intima, la showgirl abbandona ogni corazza per rivelare cosa si cela dietro ad una separazione. In questo caso la sua, con Tomaso Trussardi.

“Il concetto della favola è che finisce con «vissero felici e contenti», ma non ci dicono che cosa succede dopo: il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre. Un virgolettato che lascia intendere tutte le emozioni, anche i contrasti, di una relazione che, nonostante gli sforzi, è giunta alla fine. La lucidità con cui oggi parla Michelle Hunziker è indubbiamente il frutto di chi subisce una caduta terrificante per poi rialzarsi e credere ancora. E ne parla per la prima volta proprio la showgirl in un’intervista esclusiva.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Google

Michelle Hunziker e la separazione con Tomaso Trussardi

L’intervista su Chi in edicola da domani mercoledì 9 marzo, parla a tutto tondo di questo momento. La showgirl, reduce dal successo del suo show televisivo Michelle Impossibile, ribadisce che, nonostante la fine del matrimonio, continua ad avere con Trussardi un legame profondo.

La conduttrice a "Michelle Impossible"
Google

“Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”.

La showgirl a Chi: Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi

La Hunziker continua ad avere un atteggiamento positivo verso il futuro: Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente: soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi”, aggiunge la showgirl che crede nell’amore perché – come spiega nel corso dell’intervista – gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male. “Ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono «ho sofferto, mi chiudo», fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi.

Per Michelle Hunziker l’amore non è un capitolo chiuso. E questo non perché abbia un’età per poter ancora credere in un nuovo sentimento. Ma perché è proprio l’età che non esiste quando si tratta di crederci ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)


LEGGI ANCHE: I creatori di “Game of Thrones” svelano se parteciperanno a “House of the Dragon”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio