TV

Belve, puntata 11 marzo: ospiti Serena Grandi e Roberta Bruzzone

Protagoniste della nuova puntata di Belve, il seguitissimo programma condotto da Francesca Fagnani, saranno Serena Grandi e Roberta Bruzzone. Il prossimo episodio è atteso per venerdì 11 marzo, alle 22.55 su Rai2.

Le due donne, sollecitate dalle domane della Fagnani si apriranno sui segreti della loro vita. Amori, successi e delusioni, ed anche gli aspetti più controversi e qualche lato inedito.

L’attrice Serena Grandi risponde con sincerità alle domande della Fagnani, ripercorrendo tutta la sua vita, dai successi, agli amori, dai problemi finanziari a quelli con la droga. E a tale proposito, smentisce alcuni aspetti controversi come l’uso della cocaina, aggiungendo tuttavia particolari inediti. Roberta Bruzzone, invece, parla della dipendenza affettiva e del perché non ha avuto figli.

Belve, la confessione inedita di Serena Grandi

Nella anticipazioni della puntata di Belve con ospite Serena Grandi, si legge che l’attrice farà una confessione inedita su quanto dichiarato in passato sull’uso di droghe. Quando la giornalista chiede le chiede della dipendenza, lei risponde negando tutto: “Avevo un figlio piccolo, dovevo pensare a lui. Non avevo tempo per le sostanze, io odio tutto quello che è polvere“. Ed ammettendo di aver giurato il falso, dichiara: “L’ho dovuto ammettere, perché l’avvocato mi ha chiesto di ammettere, c’erano dei nomi ancora più importanti che hanno dovuto ammettere“.

La Fagnani le chiede allora di essere più precisa e lei ammette: “Ho mentito certo, ho mentito perché dovevo farlo, era l’unico escamotage per uscire da questi 157 giorni inutili“. Cambiando discorso, poi, Serena Grandi racconta di alcuni suoi capricci da diva, come quella volta che pretese sul set una jacuzzi dentro una roulotte, ma anche di Paolo Sorrentino che l’ha voluta ne La Grande Bellezza.

Serena Bruzzone racconta: “Sono scivolata nella dipendenza affettiva

Altra protagonista della puntata sarà la Bruzzone, la più famosa criminologa della Tv, che si svelerà in un’intervista divertente e spudorata. Parlando con la Fagnani, infatti, racconta del manuale che ha scritto per individuare un manipolare affettivo. E proprio sull’argomento la Bruzzone a Belve dichiara: “Sono scivolata in un periodo di dipendenza affettiva, nonostante avessi reagito mi sono trasformata in uno zombi“.

Confessa anche di non aver voluto figli “per egoismo, ma non sarei stata una buona madre“. Con grande ironia, inoltre, racconta di non voler partecipare a programmi come L’isola dei famosi, in cui soffrirebbe il regime troppo duro, ma si riconosce nella capacità di occultare un cadavere e commettere un delitto perfetto!

LEGGI ANCHE: Più forti del destino, anticipazioni della seconda puntata: Rosalia in ostaggio

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa