Barbara d’Urso spera da mesi il suo ritorno al timone del Grande Fratello nella versione Nip. Eppure, sembra che questo sogno anche per quest’anno sia destinato a restare tale. A rivelare il futuro del reality di Canale 5 ci avrebbe pensato uno degli autori più storici della trasmissione. Ecco cosa ha detto.
Barbara d’Urso è pronta a debuttare nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione già dal prossimo 15 marzo, eppure il suo sogno resta quello di tornare al timone del Grande Fratello. L’ultima edizione della versione Nip è andata in onda nel 2019, sempre sotto la guida della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Eppure, nonostante avesse ricevuto un discreto successo in termini di ascolti, Mediaset ha deciso di dirottare di nuovo verso il GF Vip.
Barbara d’Urso ci spera ancora e per mesi ha illuso il suo pubblico che la versione Nip del reality sarebbe potuta tornare da lì a breve. Ma così non è stato. Alfonso Signorini con il GF Vip ha battuto ogni record e per due anni consecutivi ha anche convinto la Mediaset a concedergli un doppio appuntamento e un prolungamento delle puntate.
Barbara d’Urso nell’ultimo anno ha perso alcuni dei suoi programmi di punta, ma la promessa di Pier Silvio Berlusconi è stata mantenuta. Alla conduttrice è stato infatti affidata la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Ma il sogno della padrona di casa di Pomeriggio Cinque resta tale: nessuna edizione del Grande Fratello nella versione Nip, almeno nella prossima stagione. A rivelare la verità e accendere i rumors ci avrebbe pensato Andrea Palazzo, tra gli storici autori del Grande Fratello. “Un ritorno al primo Grande Fratello? Sarebbe bello un ritorno alle origini per tante cose, sarebbe bello, per esempio, comunicare senza il cellulare, guardandosi negli occhi. Ma sarebbe fuori dalla storia. La realtà è cambiata, non è più quella del 2000″, ha commentato l’autore. Nessuna speranza quindi per Barbara d’Urso che dovrà contare solo su La Pupa e il Secchione e Pomeriggio Cinque.
Al contrario della versione Nip, la versione Vip sembra avere molto più successo. Alfonso Signorini, che è ormai arrivato due anni fa al timone del reality, con il tempo è riuscito a fidelizzare il suo pubblico. Proprio per i risultati raggiunti, Mediaset ha permesso al conduttore un doppio appuntamento settimanale e un prolungamento di altre due edizioni del reality. “Grande Fratello Vip è un titolo che si è consolidato fortemente, è chiaro. Va in onda due volte a settimana e fa numeri importanti. Per la rete in questo momento il brand GF Vip è sicuramente vincente”, ha commentato anche Andrea Palazzo. Per il momento il progetto Grande Fratello è quindi messo in stand-by, in attesa di tempi migliori.
LEGGI ANCHE: Isola Dei Famosi e La Pupa e il Secchione Show: ci sono anche Dayane Mello e Ignazio Moser, ecco perché
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More