Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTVVita da VIP

A raccontare comincia tu, Fabio Volo al posto di Raffaella Carrà

Dal 28 aprile in prima serata su Raitre, torna l'ultimo programma condotto dalla compianta showgirl, con un nuovo titolo

Dopo due edizioni presentate da Raffaella Carrà, il programma in onda su Raitre – ispirato dal format spagnolo Mi casa es la tuya – passa a Fabio Volo e cambia anche nome. 

A Raccontare comincia tu – sul piccolo schermo dall’autunno del 2019 – è stato l’ultimo programma condotto da Raffaella Carrà. Dopo due edizioni, la terza sarebbe dovuta andare in onda nel marzo del 2020. Ma, purtroppo, a causa dell’arrivo della pandemia quella stagione non ha mai avuto inizio. Poi, in estate come ben sa il mondo dello spettacolo, è scomparsa Raffaella. La conduttrice lascia, oltre che un grande dolore, anche un’intera eredità, pesante, sul piccolo schermo e non solo. Tra le perle rare dei suoi programmi, c’è difatti anche il format A raccontare comincia tu, ma che ben presto sarà in mano ad un altro conduttore.

Rosario Fiorello e Raffaella Carrà in una puntata di "A raccontare comincia tu"
Google

Fabio Volo con È una vita che ti aspetto

Secondo quanto reso noto dal listino di Rai Pubblicità, per il palinsesto primaverile si prevede la messa in onda del programma condotto per due edizioni da Raffaella Carrà, con un titolo diverso. È una vita che ti aspetto, così si chiamerà il format che andrà in onda dal 28 aprile in prima serata su Raitre. E il testimone passerà a Fabio Volo. Come spiega il comunicato stampa di Rai Pubblicità, lo scrittore ,attore e conduttore incontrerà personalità della cultura, dello spettacolo e dello sport, per offrire in ogni puntata un loro ritratto inedito e intimo. Lo studio sarà una casa, ricalcando la dimensione domestica e informale dell’intervista. L’ambiente che si creerà intorno, manterrà un carattere confidenziale.

Fabio Volo
Instagram

Volo conduce È una vita che ti aspetto: in onda in primavera 

È una vita che ti aspetto, titolo anche di un romanzo pubblicato nel 2003, sarà composto da cinque puntate che andranno in onda in prima serata, e che vedranno un Fabio Volo – da sempre curioso verso il mondo e la vita degli altri – pronto a rimettersi in gioco. Il conduttore non sostituirà Raffaella Carrà, ma aprirà non nuovo capito nel quale lascerà la sua firma. Ma prima di iniziare la serie di incontri sul piccolo schermo lo scrittore si gode i suoi 3000 metri di altezza, a lavoro sì, ma ammirando la meraviglia. E si misura con i giganti della natura prima di prendere in mano con l’ironia che lo contraddistingue da sempre, per primo la gigantesca eredità televisiva della Carrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Volo (@volofabio)


LEGGI ANCHE: Pechino Express: inizia il viaggio lungo la Rotta dei Sultani con alla guida Costantino della Gherardesca

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio