Luca Onestini e la fidanzata si sono lasciati. L’ex gieffino della seconda edizione è stato infatti cacciato di casa dalla giornalista iberica Cristina Porta. I due si erano conosciuti nel reality spagnolo Secret Story: ecco dunque cosa è accaduto.
Non è un periodo particolarmente piacevole per Luca Onestini. L’ex Tronista di Uomini e Donne, che aveva fatto parlare di sé per la sua relazione con Soleil Sorge, è stato difatti scaricato dalla fidanzata, Cristina Porta. E non nel migliore dei modi. A raccontare la disavventura è il diretto interessato, che nelle ultime ore ha condiviso una Instagram Story sul proprio profilo. L’ex concorrente del GF Vip 2 si è sfogato con i propri fan, confessando cosa sia realmente successo.
Mentre il fratello Gianmarco è in procinto di fare il proprio ingresso a La Pupa e Il Secchione Show, nell’inattesa veste di Secchione, Luca Onestini si trova ad affrontare una situazione complicata. Dopo aver chiuso con la modella ceca Ivana Mrazova, con cui aveva condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino pensava di aver ritrovato l’amore. Ma, anche in questo caso, la storia è naufragata.
Attraverso una Instagram Story, Luca Onestini ha svelato quanto accaduto con (l’ormai ex) Cristina Porta. I due si erano conosciuti lo scorso anno in occasione del reality spagnolo Secret Story, vinto proprio da Onestini. Dopo i primi mesi di amore, tuttavia, tra i due sarebbero iniziati i problemi, portando a una crisi ormai insanabile fino all’addio definitivo, alcune ore fa. Attraverso un lungo sfogo, dunque, il celebre volto televisivo si è dunque sfogato, affermando di essere stato cacciato di casa all’improvviso, senza ricevere alcuna spiegazione.
“Se la mia presenza infastidisce, preferisco eliminare il problema.” – ha esordito Luca Onestini, proseguendo – “Sono in hotel da ieri non per mia decisione. Per essere chiari. Devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare. Se lo fa è solo per dirmi di non tornare a casa anche se era quello che desideravo di più. Non ha tempo per rispondermi ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi.” – infine, ha chiosato – “Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non può continuare così. Ognuno vada per la sua strada separatamente. Un bacio.”
LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione: nessuna eliminazione, scontro tra Soleil Sorge e Mila Suarez
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More