Selena Gomez al lavoro su una nuova serie TV
L'attrice è attualmente impegnata sul set di "Only Murders in the Building 2", ma sta già valutando progetti per il futuro
Si intitola 15 Candles la nuova serie TV dove Selena Gomez figura come produttrice. L’attrice ha voluto rivisitare, nell’era di reboot e revival, il film Anni ’80 intitolato Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare.
Nell’era dei reboot e dei revival, non stupisce l’interesse di Selena Gomez nei confronti di un film popolare degli Anni ’80. L’attrice, attualmente impegnata sul fronte recitazione come una delle protagoniste di Only Murders in the Building, ha deciso di produrre una nuova serie televisiva ispirata al film cult Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare.
La pellicola, di genere commedia romantica, è uscita nel 1984 e ha visto come protagonista Molly Ringwald. Ma quali sono gli obiettivi di Selena Gomez per la nuova serie TV?
Selena Gomez produce la serie TV ispirata a Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare
Selena Gomez è intenzionata a dare una scossa alla sua carriera. Nota soprattutto come volto di Disney Channel e come cantante pop, di recente è tornata sul piccolo schermo come co-protagonista di Only Murders in the Building, la cui seconda stagione è attualmente in fase di riprese. L’attrice è stata avvistata sul set qualche settimana fa, insieme ai co-protagonisti Martin Short e Steve Martin. Come vi avevamo anticipato tempo fa, la seconda stagione accoglie anche nuovi volti nel cast come Cara Delevingne – molto amica di Selena Gomez -, Shirley MacLaine e Amy Schumer.
Ma tra i progetti futuri della Gomez figura anche il reboot di Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare, che diventerà una serie TV. Selena Gomez è entrata nel progetto affiancando Tanya Saracho e Gabriela Revilla Lugo. La loro intenzione è quella di realizzare una commedia per il piccolo schermo.
Come riporta Variety, la serie TV si intitolerà semplicemente 15 Candles. La trama racconterà di quattro giovani ragazze di origine latino americane impegnate con la vita al liceo. Le protagoniste sono abituate ad essere invisibili, una condizione che permetterà loro di esplorare diversi sentimenti, soprattutto nel momento in cui si rendono conto di dover mettere da parte l’infanzia con l’arrivo della stagione della quinceañera, il tipico festeggiamento dei quindici anni che segna l’avvicinarsi della vita adulta. La nuova serie TV prodotta da Selena Gomez dovrebbe approdare su Peacock negli Stati Uniti, ma non sappiamo in Italia quale piattaforma si aggiudicherà il progetto.
Il film del 1984, diretto da John Hughes, racconta la storia di Samantha. Conosciuta semplicemente come Sam da amici e famiglia, la protagonista pone grandi aspettative sul giorno del suo 16esimo compleanno. Quel giorno rappresenta l’inizio di un nuovo anno. Ma le speranze di Sam vengono infrante quando scopre che sua sorella Ginny ha fissato il giorno delle sue nozze proprio il giorno dopo il suo 16esimo compleanno e la sua intera famiglia si dimentica completamente della sua festività.
LEGGI ANCHE: Svelata la data d’uscita di Élite 5 [VIDEO]