Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:35. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Si avvicina la fase conclusiva della serie tv turca Love is in the Air. Una seconda stagione che non ha lasciato insoddisfatto il pubblico. Mentre i protagonisti della soap opera si apprestano a salutare i telespettatori italiani, abbiamo qualche spoiler da aggiungere alle anticipazioni che riguarderà la scomparsa di un anello molto importante. Chi avrà mai rubato il gioiello?
C’è aria di importanti proposte tra le strade di Sen Çal Kapımı. Kemal e la signora Yadigar vanno a casa di Eda e Serkan per chiedere la mano di Aydan. Intanto Kerem scopre di essere stato ammesso all’Università con una borsa di studio pari al 75%. La notizia lo spinge a posticipare l’inizio del nuovo percorso di studi portandolo a cercare un’occupazione per sostenere le restanti spese. È tempo di restrizioni, non solo per il ragazzo, ma anche per Serkan che scopre a chi appartiene realmente l’edificio dell’Art Life. L’architetto vorrebbe cambiare sede ma, a complicare la situazione sono proprio le finanze.
Nelle puntate successive, Aydan – appesantita dalla presenza della suocera e dall’anello che le è stato regalato – ha una crisi d’identità, lascia il gioiello sul tavolo del giardino e per un attimo se ne dimentica. Il tempo trascorso sarà però sufficiente per far sì che Can – intenzionato a sposare Kiraz – lo prenda per “donarlo” alla bambina.
Alcune preoccupazioni soccombono sulle vite dei protagonisti. Soprattutto in quella di Serkan che risulta essere troppo apprensivo nei riguardi della paesaggista. Iperprotettivo, l’architetto in merito al figlio in arrivo, ha un certo atteggiamento che spinge il Dottor Cenk a rinunciare all’incarico, sostituito da uno di fiducia di Serkan, tale Hayati Onem. La Yildiz vuole partorire in acqua, ma Bolat non è d’accordo e ciò procurerà non pochi simpatici contri. Nel frattempo, poco distante dalla coppia, Kerem viene accusato di aver rubato l’anello di Aydan. Quest’ultimo prova un tale disaggio da indurlo a rinunciare al corso universitario e ad accettare un lavoro in un’altra città. Questo e molto altro nelle nuove puntate di Love is in te Air. Ma, nell’attesa che arrivino a tener compagnia i telespettatori, come di consueto ecco qualche nuovo spoiler reso noto dal profilo ufficiale di Instagram di Sen Çal Kapımı.
LEGGI ANCHE: “Noi” anticipazioni terza puntata: spunta una misteriosa lettera
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More