Italia%26%238217%3Bs+Got+Talent%2C+in+arrivo+la+finale%3A+ospiti+Pierfrancesco+Favino+e+Miriam+Leone
velvetgossipit
/2022/03/22/italias-got-talent-finale-chi-vincera-ospiti-favino-e-miriam-leone/amp/

Italia’s Got Talent, in arrivo la finale: ospiti Pierfrancesco Favino e Miriam Leone

Il talent show di Sky si appresta a decretare il vincitore di questa edizione: previsti numerosi ospiti

Italia’s Got Talent arriva all’atto conclusivo di questa stagione. In diretta dagli studi di Cinecittà World a Roma, domani, mercoledì 23 marzo, alle ore 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW e in simulcast in chiaro su TV8, arriva la finalissima dello show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky.

Tutto pronto per l’attesa finale della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Il programma è pronto a chiudere, dopo otto puntate di Audition, decretando dunque il vincitore di questa stagione. In conduzione ci sarà la capitana della squadra di #IGT Lodovica Comello. Al tavolo tornerà la super giuria formata da ElioFederica PellegriniMara Maionchi e Frank Matano. Al contempo, sono numerosi gli ospiti attesi. Tra tutti, Miriam Leone e Pierfrancesco Favino, attualmente al cinema con Corro da te.

Italia’s Got Talent, i finalisti: i 10 selezionati

Sul palco saranno in 12 a sfidarsi per conquistare il trofeo di vincitore di questa edizione. Nel corso delle puntate delle Audizioni hanno già staccato il biglietto per la finale 10 talentuosissimi concorrenti:

Courtesy of Press Office

Gli altri finalisti

Courtesy of Press Office

I 2 Golden Buzzer del pubblico

A questi primi 10 finalisti se ne aggiungeranno 2 che vinceranno gli altrettanti Golden Buzzer del pubblico a disposizione dopo le votazioni avvenute online sul sito di Italia’s Got Talent. In palio per questi ultimi due posti ci sono:

Courtesy of Press Office

Il televoto da casa sarà decisivo

Come in ogni finale di Italia’s Got Talent il vero protagonista sarà però il pubblico a casa, che dopo aver scelto gli ultimi due finalisti, decreterà attraverso il televoto il vincitore assoluto di Italia’s Got Talent. Il pubblico a casa potrà esprimere il suo voto attraverso diverse modalità:

Gli attesissimi ospiti della finale

A impreziosire la serata finale di Italia’s Got Talent – mercoledì 23 marzo alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, in simulcast in chiaro su TV8, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – ci saranno Pierfrancesco Favino Miriam Leone, protagonisti di “Corro da Te”, film prodotto da Wildside e Vision Distribution con la collaborazione di Sky, Valerio LundiniEdoardo Ferrario e Guido Meda.

Oggi, martedì 22 marzoin prima serata in chiaro su TV8 ci sarà l’ultima puntata delle Audizioni di #IGT. Mercoledì 30 marzo alle 21:15 su Sky Uno andrà in onda una puntata speciale di Italia’s Got Talent, con il Best of dell’intera edizione: in una sola imperdibile serata troveranno spazio tutti i Golden Buzzer e tutte le esibizioni più spettacolari ed emozionanti di questa stagione del grande show, prodotto da Fremantle per Sky, che mette d’accordo tutta la famiglia. Il Best of di #IGT andrà poi anche martedì 5 aprile in chiaro su TV8 alle ore 21:30.

LEGGI ANCHE: Anna Delvey racconta di quando Julia Garner è andata a trovarla in prigione

Exit mobile version