Harry Styles e Olivia Wilde sono una coppia molto affiatata, che di recente ha lavorato insieme al film Don’t Worry Darling. Ma cosa ne pensa la mamma del cantante degli One Direction di questa storia d’amore?
Harry Styles e Olivia Wilde preferiscono vivere la vita di coppia lontano dalle luci della ribalta. La loro relazione ha sicuramente animato il popolo del web, ma i due artisti hanno preferito prendere le distanze dalle critiche lette online focalizzandosi sulla propria storia d’amore e il lavoro insieme.
Soltanto poche settimane fa si vociferava di una crisi di coppia, prontamente smentita dalle immagini dei paparazzi che hanno beccato la coppia intenta a passeggiare mano nella mano. E pare che anche la mamma di Harry Styles si sia sbilanciata su questa relazione, spiegando cosa ne pensa di Olivia Wilde.
Entrambi lavorano a Don’t Worry Darling, un film che sancisce il debutto alla regia per Olivia Wilde e di cui Harry Styles è il protagonista maschile. Questa pellicola è tra le più attese del 2022 e nel cast vede anche il coinvolgimento di Florence Pugh, altra attrice ormai lanciatissima nel settore dopo Black Widow, Hawkeye e i rumors riguardo Dune 2. E, mentre i fan attendono trepidanti l’uscita del nuovo film, che vede Harry Styles sempre più coinvolto nell’industria cinematografica, ET ha riportato un gossip interessante. Pare che anche la mamma del cantante abbia a buon cuore la sua storia d’amore con Olivia Wilde.
Una fonte ha spiegato al tabloid americano che non vi è alcuna crisi di coppia, anzi. “Sono ben oltre la fase della prima cotta e infatuazione, sono partner solidi e fanno sul serio. Anche se hanno programmi fitti e molti impegni personali, cercano sempre di ritagliarsi del tempo l’uno per l’altra. Sono piuttosto discreti e adorano passare del tempo insieme alle loro famiglie e ai loro amici“. Olivia Wilde è mamma di due bambini, Otis di 7 e Daisy di 5, avuti dalla precedente relazione con Jason Sudeikis. Come spiega la fonte, sembra che siano stati proprio i figli dell’attrice a far breccia nel cuore della suocera. “La madre di Harry adora Olivia e i suoi figli. Le loro famiglie si sono fuse così perfettamente“.
La loro storia d’amore è partita nel 2021, probabilmente dopo che sono state avviate le riprese per Don’t Worry Darling. Olivia Wilde e Harry Styles sono piuttosto riservati e non amano condividere dettagli della loro vita privata, né ai giornali né tantomeno sui social. In un’intervista a Vogue a gennaio 2022, la regista ha spiegato: “Quando sei davvero felice, non importa cosa pensano gli estranei di te. Tutto ciò che conta per te è cosa è reale, cosa ami e chi ami“. E, in attesa di Don’t Worry Darling al cinema, Harry Styles ha annunciato che pubblicherà il suo terzo album da solista, intitolato Harry’s House, a maggio 2022.
LEGGI ANCHE: Morfosis alla sfida del Rococò con la sfilata nella Coffee House di Palazzo Colonna
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More