Noi continua ad emozionare i telespettatori con le vicende della famiglia Peirò, in onda domenica 27 marzo in prima serata su Rai1. La serie prosegue con i salti temporali tra presente e passato, mostrandoci Rebecca, Pietro e il Fantastici Tre in diverse fasi della loro vita.
Giro di boa per Noi, che continua a raccontare le vicende della famiglia Peirò con gli episodi settimo e ottavo. La serie, remake italiano di This Is Us, è diretta da Luca Riboli e si avvale del medesimo espediente narrativo dello show originale, attraverso continui salti temporali tra presente e passato. Realizzata da Cattleya, in collaborazione con Rai Fiction, Noi andrà in onda domenica 27 marzo dalle ore 21.25 con i nuovi episodi, intitolati La Baita e La casa. Scopriamo cosa accadrà.
A discapito delle aspettative, Noi non sembra raggiungere risultati esaltanti in termini di ascolti. Nel corso della terza puntata, infatti, ha assistito a un ulteriore calo, toccando quota 3.342.000 di spettatori, pari al 15.8% di share, in ribasso rispetto al 17% della settimana precedente. Nella speranza di un ulteriore rialzo, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi.
Nel settimo capitolo della storia della famiglia Peirò, intitolato, La Baita è incentrato su Daniele. Quest’ultimo, dopo il ritrovamento della lettera nel precedente episodio, rimarrà ancora sconvolto e si deciderà di non voler perdonare la madre Rebecca. La missiva, infatti, ha riacceso sofferenze del passato che lo porteranno alla drastica decisione. Altri dissapori emergeranno tra Rebecca e Cate, in merito alle diverse posizioni circa la scelta di ricorrere al bypass gastrico. Cate e Daniele si recheranno nella baita in montagna per schiarire le idee e lì troveranno Claudio e Chiara, intenti a trascorrere un Capodanno romantico insieme. Noi ci riporterà nuovamente nel passato, con i dubbi di Pietro riguardo alla decisione se cercare o meno la famiglia biologica di Daniele. Rebecca é categorica: il bambino ha già loro e non ha bisogno di nessun altro. Cate, intanto, avrà un malore e i genitori la porteranno in ospedale.
Nel secondo episodio della serata, La Casa, siamo di nuovo nel passato. Nuovamente negli Anni Ottanta, a seguito di una visita, Rebecca e Pietro rimarranno sotto shock. La coppia, che sapeva di essere in attesa, non era pronta al fatto che si trattasse di tre gemelli. I due cercheranno perciò un appartamento più grande, ma inizieranno le preoccupazioni per la situazione economica. Pietro è testardo e vorrebbe farcela da solo, mentre Rebecca sarà intenzionata ad accettare l’aiuto della famiglia. Ritorneremo di nuovo nel presente, con i gemelli che dovranno affrontare diversi problemi: Cate è preoccupata per la salute di Teo; Daniele è in ristrettezze economiche e Claudio si districa tra questioni sentimentali e professionali. Sarà Mimmo a vivere un inatteso momento di sollievo, dopo aver ritrovato una persona del suo passato.
LEGGI ANCHE: “Love is in the Air” lascia il posto a “Brave and Beautiful”: le date
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More