Domenica In torna con un nuovo appuntamento nel primo pomeriggio di Rai 1. La 28esima puntata va in onda domenica 27 marzo 2022 con la conduzione di Mara Venier. Ma quali sono gli argomenti di discussione in studio e gli ospiti?
Torna l’appuntamento più atteso del weekend, quello con Mara Venier nel primo pomeriggio con Domenica In. Il programma è pronto a regalare ai telespettatori un nuovo appuntamento ricco di ospiti e temi dal forte coinvolgimento, sia nella sfera dell’intrattenimento che per quanto riguarda l’attualità.
Mara Venier, volto storico del programma nonché padrona di casa, avrà il piacere di ospitare in studio tantissimi ospiti nel corso del pomeriggio. Vediamo di seguito quali sono le anticipazioni della nuova puntata, la 28esima, di Domenica In, prevista per domenica 27 marzo 2022 dalle ore 14:00 su Rai 1.
La trasmissione va in onda in diretta, come sempre, dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Per l’appuntamento del 27 marzo 2022, Mara Venier parte con uno spazio informativo dedicato all’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. È ormai trascorso un mese da quando Vladimir Putin ha autorizzato una “operazione militare speciale” e, mentre chi può scappa lontano dalle bombe, altri invece restano per salvare il proprio paese dalla minaccia esterna. A discutere degli sviluppi della guerra insieme a Mara Venier sarà la direttrice del TG1 Monica Maggioni, in collegamento con lo studio di Domenica In, e anche Alberto Matano e Giovanna Botteri (corrispondente Rai da Parigi).
Terminato lo spazio informativo, si darà spazio all’esibizione di Shel Shapiro, che canterà L’uomo che sa, un adattamento del brano Masters of War di Bob Dylan. Nel corso della puntata del 27 marzo 2022, Shel Shapiro si esibirà nuovamente ma accompagnato dalla sua band, per presentare il nuovo album. Si intitola Quasi una leggenda ed è uscito lo scorso 18 marzo. Ospite di Mara Venier, canterà alcuni brani inediti come La leggenda dell’amore, Angeli Devastanti e Troppa Verità.
Tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica In spicca anche Stefano De Martino. Il conduttore di Stasera tutto è possibile, programma in onda su Rai 2, si concederà una lunga intervista, dopodiché sarà il protagonista di alcune gag con Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che lo accompagnano in Stasera tutto è possibile. Un ben gradito ritorno nello studio di Mara Venier è quello di Arisa, che canterà alcuni dei suoi successi richiesti proprio dal pubblico di Domenica In. Vito Coppola, invece, coinvolgerà la conduttrice in una lezione di ballo. Infine ultimo ospite di questa nuova puntata è Walter Veltroni, che presenterà il suo nuovo romanzo, La scelta.
LEGGI ANCHE: Lily Collins ammette di aver partecipato alle audizioni di “Gossip Girl”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More