Rilasciato il trailer in Italiano del nuovo capitolo della serie sci-fi con Amanda Collin, Abubakar Salim e Travis Fimmel prodotta da Ridley Scott. Dopo il successo della prima stagione, a partire dal 15 aprile arriva su Sky Atlantic e in streaming su NOW Raised by Wolves 2.
Dopo il successo della prima stagione, sbarca in Italia il secondo capitolo di Raised by Wolves – Una nuova umanità. Il trailer italiano, rilasciato oggi, rivela l’arrivo a partire dal 15 aprile su Sky Atlantic e in streaming su NOW di 8 nuovi episodi (che saranno disponibili anche on demand) prodotti da Ridley Scott (Blade Runner, Alien, The Martian).
Continua la storia dei due androidi, Madre (Amanda Collin, Darkland, Conspiracy of Faith – Il messaggio nella bottiglia) e Padre (Abubakar Salim, Fortitude, Jamestown), fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti, come il Capitano Marcus (Travis Fimmel, Vikings), e l’ordine religioso di derivazione cristiana dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. Una spettacolare produzione sci-fi in grado di affrontare temi importanti e attuali, dagli interrogativi sul senso stesso della vita agli estremismi religiosi.
Dopo gli sconvolgenti avvenimenti della prima stagione, e dopo quanto accaduto nel finale, Madre e Padre si trasferiscono insieme ai loro “figli” nella zona tropicale di Kepler-22b. Quest’ultima inesplorata e a dir poco misteriosa. Lì viene creata una nuova colonia, ma in questa stagione i problemi non mancheranno. Tra il terrificante figlio “naturale” di Madre, una vera e propria minaccia di estinzione per la specie umana, e l’arrivo sul pianeta dopo i Mitraici anche degli Atei, lo scontro sarà inevitabile. Dal canto suo Marcus, ormai convinto di essere il Profeta, è pronto a tutto per ritrovare la sua famiglia e per fare il volere del suo Dio.
Le atmosfere di Raised by Wolves – Una nuova umanità, affini a quelle dei più amati capolavori di fantascienza firmati dallo stesso Scott, tornano più suggestive e minacciose che mai in una serie TV la cui prima stagione è stata tra i titoli di maggior successo del 2020 per HBO Max. I nuovi episodi sono di nuovo firmati dallo sceneggiatore di Prisoners Aaron Guzikowski, anche showrunner della serie.
Per la seconda stagione il cast si arricchisce anche di diversi nuovi ingressi: Peter Christoffersen sarà Cleaver, James Harkness sarà Tamerlane, Kim Engelbrecht sarà Decima. Jennifer Saayeng invece sarà Nerva, Selina Jones sarà Grandmother e Morgan Santo sarà Vrille.
LEGGI ANCHE: Bad Sisters, la nuova dark comedy di Apple TV+
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More