La+Pupa+e+il+Secchione+Show%2C+scontro+tra+Soleil+Sorge+e+Flavia+Vento%3A+%26%238220%3BParliamo+della+Pasqua%3F%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/03/30/la-pupa-e-il-secchione-show-soleil-sorge-e-flavia-vento-e-scontro/amp/

La Pupa e il Secchione Show, scontro tra Soleil Sorge e Flavia Vento: “Parliamo della Pasqua?”

La terza puntata del programma condotto da Barbara d'Urso si è aperta con la decisione della soubrette di lasciare definitivamente lo show

Flavia Vento ha abbandonato La Pupa e il Secchione Show, confermando – ancora una volta – la sua insofferenza nel proseguire come concorrente in un reality show. Ma è nel corso della terza puntata che la soubrette spiega le ragioni della sua autoeliminazione. 

Ad una settimana dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show Flavia Vento ha lasciato il programma. Per la soubrette si tratterebbe di un altro abbandono. L’ennesimo che ha portato ad interrompere un’altra esperienza della Vento all’interno di un reality show. Dopo la Fattoria, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, ora anche La Pupa e il Secchione Show. Dato il suo passato, la soubrette aveva promesso che non avrebbe mai lasciato il reality, però così non è stato.

Screenshot video Instagram

Prime dichiarazioni di Flavia Vento a La Pupa e il Secchione Show

Barbara d’Urso ha infatti aperto la terza puntata del programma in onda su Italia 1 mandando in onda il collegamento con la Vento. Flavia – molto distaccata – ha più volte sottolineato quanto non gradisse dare spiegazioni sul suo addio. È successa una cosa di cui non voglio parlare, è una cosa abbastanza grave. Il motivo per cui me ne sono andata è un motivo molto grave”, ha risposto a Barbara d’Urso, quest’ultima intenta ad approfondire le ragioni che avrebbero portato la soubrette ad interrompere il suo percorso.

Ma qualsiasi dichiarazione data dalla Vento non ha dato una chiara motivazione, celata appunto dal costante “top secret“. Le poche confessioni che ha rilasciato la Vento in puntata, hanno colto di sorpresa la conduttrice che era del tutto all’oscuro di certe ragioni. Ma anche i giurati del reality non hanno particolarmente gradito il suo abbandono, tanto da sollecitare molte polemiche durante il collegamento.

Screenshot video Instagram

La Pupa e il Secchione Show, giurati contro Flavia Vento

Molte perplessità nello studio del programma hanno trasformato la consueta leggera atmosfera in una parentesi poco agevole e faticosa portando la stessa giuria ad intervenire. Antonella Elia – rientrata in studio dopo essersi negativizzata dal Covid – ha ricordato alla collega di smetterla di lamentarsi. La showgirl ha inoltre portato a galla un colloquio al parco con la Vento durante il quale la soubrette si sarebbe detta preoccupata delle sue condizioni economiche: Come faccio a mantenere i miei cani?“, avrebbe confidato la Vento alla Elia. Confidenze che hanno infastidito Flavia a tal punto da zittire Antonella onde evitare probabili denunce. Altrettanto duro anche l’altro giurato, Federico Fashion Style, mentre Soleil Sorge ha “chiuso” il discorso mostrando il suo lato sarcastico nei confronti dell’ex pupa.

“Se non vuoi parlare di questo, vuoi parlarci di come trascorrerai la Pasqua?”, ha rimarcato l’italo-americana. Un’uscita precisa e, come dicevamo sarcastica. Tipica dell’ex concorrente del GF Vip 6 che è molto piaciuta al pubblico del programma. Soleil ha poi accusato Flavia di non aver avuto nessun rispetto per tutte le persone che lavorano a La Pupa e il Secchione Show portando la soubrette a puntualizzare: “Non merito questi attacchi gratuiti”. Barbara è stata poi costretta a chiudere il collegamento molto dispiaciuta visto che è stata lei a volerla come pupa.


LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione Show: entra Elena Morali, i primi eliminati

Exit mobile version