Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fedez dimesso dall’ospedale tranquillizza tutti: “Si torna a casa, si torna a vivere” [FOTO]

Il cantante era stato ricoverato lo scorso 22 marzo per un delicato intervento e ora è pronto a riabbracciare i figli

Dopo oltre una settimana di ricovero, Fedez ha lasciato finalmente il San Raffaele di Milano. Il cantante milanese era ricoverato dallo scorso 22 marzo, dopo aver scoperto di avere un tumore endocrino al pancreas. Le prime parole all’uscita dalla struttura sarebbero state: “Sto bene.

L’incubo di Fedez sembra essere finalmente giunto al termine. Da circa dieci giorni, infatti, il rapper si trovava al San Raffaele, a seguito di un delicato intervento, durato diverse ore. Nella giornata di ieri, l’artista milanese aveva condiviso una Instagram Story, abbracciato alla moglie Chiara Ferragni sul letto d’ospedale, affermando: “Grazie per essere sempre la mia roccia.” Fin da subito i fan della coppia si sono attivati, per esprimere la propria gioia circa le condizioni dell’artista, dopo dieci giorni steso sul letto di ospedale.

Fedez Chiara Ferragni
Instagram

Fedez torna a casa e può riabbracciare i figli: “Bello uscire

Era stato annunciato da diverse ore che oggi sarebbe stata la giornata in cui Fedez avrebbe lasciato l’ospedale. La stessa Chiara Ferragni, poco fa, ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram, annunciando: “Today is a good day.” E infatti così è stato: l’artista milanese, ricoverato dal 22 marzo, è stato dimesso dalla struttura. Oltre a tranquillizzare tutti affermando: “Sto bene.” – ha aggiunto, ringraziando i presenti ed entrando nell’automobile – “Bello uscire dall’ospedale.

Fedez malattia
Instagram

Ad oggi sembra lontano quel giorno in cui, attraverso alcune Instagram Stories, Fedez aveva annunciato il grave problema di salute. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare.” – aveva ammesso sull’orlo del pianto. E poi, lo scorso 22 marzo, l’artista ha dovuto affrontare il gravoso intervento, suscitando l’apprensione del pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo.

Fedez, annuncia su Instagram di stare male
Screenshot Instagram

Attraverso i post Instagram, Fedez ha deciso di documentare questa sua avventura, tenendo costantemente informati i propri follower. Per sua stessa ammissione, non sarebbe stato lo stesso se al suo fianco non ci fosse stata la moglie, cui ha mandato i suoi più sentiti ringraziamenti.

Oltre alla sua compagna di vita, l’artista ci ha tenuto anche a ringraziare l’equipe mediche che in questi giorni si è presa cura di lui. In un post condiviso alcuni minuti fa, infatti, Fedez ha ammesso: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE: Fedez torna a casa? Ecco cosa dicono i medici sulle sue dimissioni

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio