Il cast di Grey’s Anatomy, famoso medical drama firmato Shonda Rhimes che attualmente è arrivato alla sua diciottesima stagione, si allarga. La new entry in questione proviene direttamente dalla serie tv della stessa produttrice televisiva How To Get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto).
Come spesso accade nei serial targati ShondaLand i telespettatori assisteranno, ancora una volta, al passaggio di uno dei protagonisti di una serie tv ad un’altra. Si tratta in questo caso di Rome Flynn che ha interpretato lo studente di giurisprudenza Gabriel Maddox nella quinta e sesta stagione di How To Get Away With Murder. L’attore vestirà i panni di Wendell Ndugu, fratello minore del chirurgo cardiotoracico Winston Ndugu (Antony Hill) che nella stagione corrente è il marito di Maggie Pierce (Kelly McCreary). Flynn apparirà per la prima volta nel medical drama durante la quattordicesima puntata.
L’episodio, intitolato Road Trippin’, va in onda sulla ABC americana proprio oggi 31 marzo. Mentre per la proiezione in Italia si dovrà aspettare poiché arriverà in streaming sulla piattaforma Disney+ mercoledì 27 aprile.
La puntata in cui comparirà l’interprete sarà contraddistinta da un momento di grande tensione al Grey Sloan Memorial Hospital. La causa della crisi è la carenza di medici dovuta alla pandemia. La descrizione ufficiale che la ABC fa del nuovo personaggio di Wendell, è quella di “un tipico fratello minore con un senso dell’umorismo malizioso. Spera di impressionare Winston con il suo nuovo ruolo di rappresentante di vendita in un’azienda di tecnologia medica“. Non è stato specificato in quanti episodi di Grey’s Anatomy sarà presente Rome Flynn, ma per adesso ciò che è certo è che il suo sarà un ruolo ricorrente all’interno dello show.
L’attore, classe 1991, è anche un modello e musicista. Non solo alunno della famosa professoressa Annalise Keating (Viola Davis) in To Get Away With Murder. Nella carriera di Rome Flynn, infatti, troviamo anche la partecipazione alla lunga soap opera statunitense Beautiful dove ha recitato dal 2015 al 2017 interpretando il personaggio di Zende Dominguez. È inoltre sbarcato anche su Netflix, colosso delle serie tv e intrattenimento, nella seconda stagione di Raising Dion distribuita lo scorso 1 febbraio. Sempre sulla stessa piattaforma in Dear White People.
LEGGI ANCHE: Simone Ashley spiega se tornerà in “Bridgerton” e “Sex Education”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More